Le anticipazioni de Il Segreto riguardo alla puntata di mercoledì 5 marzo, trasmessa da Canale 5, sono sempre interessanti: eccovi in pillole gli argomenti di oggi. L'odierna puntata de Il Segreto ci mostrerà Pepa che si prende cura della sua nemica e Rosario che chiederà a Donna Francisca di svelare finalmente il mistero che circonda l'Anima.

Anticipazioni Il Segreto: Pepa nota le vertigini di Donna Francisca

Nella puntata della telenovela in onda mercoledì 5 marzo su Canale 5 Pepa dimostrerà ancora una volta il suo buon cuore, infatti notando che la signora Montenegro è pallida in volto e ha un giramento di testa, preoccupandosi per il suo stato di salute la accompagna senza indugio allo studio medico.

Il Segreto di Canale 5 purtroppo presto ci mostrerà che la gentilezza della giovane levatrice non sarà per nulla ricompensata, anzi Donna Francisca, non appena ne avrà l'occasione, tornerà a far del male alla protagonista come vedrete leggendo la trama delle puntate della settimana 10 -14 marzo 2014.

Puntate Il Segreto: Rosario sente Mauricio e Donna Francisca che..

Durante questa nuova puntata de Il Segreto Rosario comprenderà che l'argomento oggetto del concitato colloquio di Donna Francisca e Mauricio è l'Anima e chiederà con forza alla sua padrona di svelarne il mistero, ma la signora Montenegro ovviamente sarà di contrario avviso. In attesa che si decida vi diciamo qualcosa noi nelle anticipazioni il Segreto della settimana dal 3 al 7 marzo 2014.

Il Segreto di Canale 5: Incontro ad alta tensione tra Juan e...

L'episodio della soap in onda mercoledì 5 marzo 2014 ha spazio anche per un drammatico faccia a faccia tra Juan e Soledad, con scambi di accuse reciproche, che porterà la giovane Montenegro ad accettare una proposta di Olmo Mesia come potrete vedere dalle nostre anticipazioni Il Segreto.