Comincia una nuova settimana con le anticipazioni de Il Segreto che ci raccontano la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 lunedì 3 marzo 2014 alle 16.10 come sempre ricca di tante nuove emozionanti storie.

Di questa puntata de Il Segreto, piena di vicende che potrebbero suscitare il vostro interesse, abbiamo selezionato per voi quelli che seguono: Olmo si sente ingannato da Donna Agueda e Sebastian rischia di finire nei guai a causa di una commessa con l'esercito.

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 3 marzo: Olmo non si fida piu di Donna Agueda

Nella puntata de Il Segreto del 3 marzo assistiamo alla progressiva presa di distanza di Olmo nei confronti della matrigna: la donna infatti non gli rivela che la terribile malattia chel'affligge pare essersi stabilizzata ed egli pensa ad un complotto ai suoi danni.

Ma Il Segreto di Canale 5 ci mostra che il giovane ha un'altra ragione per avercela con la vedova Mesia ed è la relazione che questa ha intrapreso con Raimundo, che egli vede come una grave mancanza di rispetto alla memoria del padre.

Confidandosi con Soledad il giovane scoprirà che ella prova sentimenti simili ai suoi anche per via di un'umiliazione avuta da Juan, le nostre anticipazioni de il Segreto ci dicono anche che le comuni sventure rafforzeranno il legame tra i due.

Puntate il Segreto: Sebastian nei guai?

Le nostre anticipazioni de il Segreto ci informano che Sebastian punta molto sul contratto con l'esercito per risollevare le sorti del conservificio, una riunione con i militari fa però capire a Raimundo che il figlio corre un grosso rischio, perché non è in grado di sterilizzare le conserve come richiesto.

Le puntate de Il Segreto del 10-14 marzo 2014 ci diranno se e quanto i timori di Raimundo sono fondati.

Avremmo altro da dirvi, per esempio che Paquito proverà ad inseguire l'Anima ma il tempo per oggi è scaduto, vi ricordiamo però che potete sempre consultare le nostre anticipazioni del mese di marzo.