Le anticipazioni de "Il Segreto" per la puntata del 26 marzo con il suo consueto appuntamento serale del mercoledì riservano agli appassionati della soap ancora intrighi e misteri da svelare.

Anticipazioni il Segreto, puntata del 26 marzo

Il Segreto di questa settimana svelerà ciò che la cosiddetta Suor Calvario si lascerà sfuggire con Don Anselmo e riguarda niente altro che la sua vera identità. La donna, infatti, malgrado abbia gli stessi lineamenti della compianta Angustias, non ha nulla a che fare con lei. Le sue mentite spoglie servirebbero invece a mascherare il reale motivo per cui si trova a Puente Viejo, ovvero quello di indagare su qualcuno.

Chi è oggetto delle sue attenzioni? E chi sta dietro alla commissione di questo incarico?

Il prete risulta particolarmente toccato da tali rivelazioni e, per trarre una qualche sorta di rassicurazioni, condividerà le sue ansie con Pepa.

Anticipazioni il Segreto, puntata del 26 marzo

Intanto al Conservificio di Sebastian accade un fatto inaspettato che causerà al giovane imprenditore non pochi guai. A seguito dell'ammalarsi di alcuni soldati che hanno consumato i suoi prodotti, salterà fuori che le conserve sono state avvelenate. La diagnosi medica è di botulismo e il povero Sebastian si ritroverà a dover difendere la fabbrica dalle accuse e dall'eventuale sabotaggio del suo lavoro. Chi ha reso tossici i prodotti?

E perché l'avrebbe fatto?

Quanto a Juan Castagneda invece, sta per avere un colpo di fortuna dal momento che, dopo mille peripezie, si trova quasi sul punto di inaugurare il Casinò. Soledad però progetta insieme a Olmo di incendiare il locale prima che possa aprire al pubblico. Riuscirà nell'intento?