Le anticipazioni de Il Segreto della puntata che potrete vedere lunedì 24 marzo 2014 sugli schermi di Canale 5 non mancheranno di appassionarvi.



In questa puntata de Il Segreto infatti, vedrete Donna Agueda comunicare a Olmo e Pepa la sua volontà di modificare il testamento e Don Anselmo che vorrebbe dire a Pepa alcune cose molto importanti ma non può: sullo sfondo il rapporto tra Juan e Pardo, che inizia a scricchiolare, e sopprattutto ilcaso della gravidanza di Emilia, che rischia di perdere il bimbo che ha in grembo.



Il Segreto
di Canale 5 del 24 marzo ci mostra che Emilia sta provando forti emozioni: prima l'arrivo di Severiano che con l'aiuto di un avvocato sembrava voler rivendicare la paternità del nascituro, minaccia sventata grazie a Hippolito che ha scoperto che questi ha dei conti in sospeso con la giustizia, poi l'alterco con Sebastian che rifiuta brutalmente l'interessamento della sorella.





Nel corso della puntata de Il Segreto vedremo che proprio dopo la lite con Sebastian, la giovane moglie di Alfonso sente un forte dolore al ventre: c'è una minaccia di aborto in atto e Pepa viene chiamata d'urgenza dal Jaral per prestare alla ragazza le prime cure, riuscirà la nostra protagonista a salvare il piccolo?



Le nostre anticipazioni de Il Segreto continuano mettendo in luce il comportamento di Sebastian, che una volta arrivato, trafelato, alla redidenza di Donna Agueda, chiede aiuto per la sorella; nella tenuta è però in corso un'importante riunione, donna Agueda sta infatti manifestando ad Olmo e Pepa la sua volontà di nominare erede la figlia e di riconoscerle il cognome Mesia. Olmo cerca di mantenersi calmo ma c'è qualcosa nella sua espressione che tradisce i suoi veri sentimenti, poco prima infatti aveva confessato alla fidanzata Soledad che se la matrigna avesse nominato Pepa erede della fortuna dei Mesia avrebbe potuto uccidere per difendere i propri diritti.





La puntata de Il Segreto in onda lunedì 24 marzo su Canale 5 vede anche un Don Anselmo letteralmente sulle spine: Le confessioni di Calvario e Donna Francisca lo mettono assai a disagio, il suo ministero gli impedisce infatti di rivelare a Pepa che la suora ha cercato di ucciderla, potendo solo darle un generico avvertimento.

L'uomo è sopprattutto a conoscenza della verità sulla paternità di Tristan, eppure non può dir nulla agli interessati pena la scomunica.



Infine la soap Il Segreto ha spazio anche per la vicenda di Juan, Mariana ed Enriqueta: quest'ultima ha salvato la figlia di Rosario che stava per essere violentata sparando a un uomo di Pardo ed ora è molto preoccupata: il boss di puente Viejo non perdona simili sgarbi e il giovane Castaneda riuscirà almeno per ora a trovare un accomodamento con il suo capo, ma ormai tra i due vi è sfiducia reciproca. Per giunta, il peggio deve ancora arrivare...



Anche per oggi abbiamo finito, ma altre emozionanti vicende vi attendono nelle puntate della settimana 24-28 marzo 2014.