Proseguono le vicende a Puente Vejo con le anticipazioni sulla puntata del 21 Marzo 2014 sempre di Il Segreto, la nostra appassionata e seguitissima telenovela ricca di episodi molto da suspence. In questo appuntamento del venerdì vediamo che arrivano delle notizie molto brutte, soprattutto di salute. Infatti la nostra donna Francisca subirà una brutta operazione molto delicata... E tutto è nelle mani della dottoressa Gregoria. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli con le news appena trasmesse sul web.

Il Segreto, anticipazioni e trama puntata 21 Marzo 2014

Donna Francisca purtroppo ruzzola dalle scale in seguito allo sgarbato incidente di suor Calvario.

La donna infatti fa una rovinosa caduta dalle scale, fratturandosi le vertebre. Anche dopo l'operazione non riuscirà a salvarsi: la dottoressa Gregoria è un medico generico, ma non un chirurgo. Quindi non ha mezzi sufficienti per intervenire sulla frattura. Quando Francisca si risveglia dall'operazione, e sa della notizia, va nel panico più totale e si arrabbia moltissimo della sua sciagura. Soprattutto con Tristan, il figlio, che ha autorizzato l'operazione senza il consenso della madre. Ma Francisca era sotto shock e quindi il figlio ha fatto tutto il possibile, anche se si è rivolto a Gregoria che non è un chirurgo esperto. Tristan comincerà ad avere dei sensi di colpa per il fatto.

Continuano le anticipazioni di Il Segreto della stessa puntata con Severiano aiutato dai potenti, anche se viene scoperto dalla macchietta di Hipolito. E incredibile, Enriqueta riesce a liberare Mariana e Juan. Ma come ci riesce? Per saperlo non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto.