Oggi nelle nostre anticipazioni Il Segreto ci occupiamo della puntata che verrà trasmessa nel pomeriggio del 13 marzo 2014 sugli schermi di Canale 5, alle ore 16:15 circa.

Vediamo dunque i temi principali della puntata de Il Segreto del prossimo giovedì: Severiano ha bisogno di soldi e li cercherà da Alfonso, Efren è accompagnato in giro per Puente Viejo da Tristan e Pepa, che favorirà la relazione di Agueda e Raimundo suscitando il disappunto di Olmo.

Anticipazioni Il Segreto: Severiano interessato alla gravidanza di Emilia?

Nella puntata de il Segreto che potrete vedere il prossimo 13 marzo su Canale 5 assisterete a un apparente rigurgito di paternità di Severiano, in realtà però il giovane non è tanto interessato alla bimba che Emilia porta in grembo quanto al denaro che potrebbe estorcere ad Alfonso per non rivendicarla.

La trama dell'episodio 237 de Il Segreto ci mostrerà il maggiore dei Castaneda dovrà versare una cospicua somma di denaro entro tre giorni per evitare che l'altro si rivolga ad Emilia e sara tentato di rubare l'incasso della locanda.

Puntate Il Segreto: Tristan e Pepa accompagnano Efren...

Le anticipazioni de Il Segreto basate sulle puntate spagnole ci informano che Tristan e Pepa condurranno Efren a visitare il paese, finalmente senza il timore di essere attaccato, dopo che Don Anselmo ha raccontato la sua storia in chiesa.

Questo episodio de il Segreto di Canale 5 vedrà Pepa e Tristan molto vicini tanto che il giovane Montenegro riconoscerà che si sarebbe innamorato della giovane levatrice anche se l'avesse conosciuta in questo momento.

Il Segreto Canale 5 : Pepa aiuta Agueda e Raimundo a dichiararsi

La trama di questa puntata de Il Segreto ci indica anche Donna Agueda prova un forte sentimento per Raimundo come ha dichiarato alla figlia ma non sa come dirlo all'uomo, sarà allora Pepa a preparare per i due una romantica merenda , l'intervento della giovane però non sara punto gradito ad Olmo Mesia che vede con il fumo negli occhi la relazione tra la matrigna e quello che reputa solo un rozzo locandiere.