La telenovela di gran successo, sia in Spagna che in Italia,"Il Segreto" ci appassiona ogni giorno di più e le anticipazioni che leggiamo tutti i giorni non ci fanno altro che spingerci a non perdere l'appuntamento pomeridiano.

Vediamo quindi cosa accadrà nella puntata di giovedì 6 marzo, ecco le anticipazioni.

Pepa e Tristan vogliono scoprire la verità sul misterioso mostro che gira durante la notte, spaventando gli abitanti di Puerte Viejo. Intanto il bel Montenegro ha intuito che sotto questo segreto qualcosa nasconde anche la madre Francisca, ma la donna non ha intenzione di raccontare nulla; così cercano di parlare con Rosario, purtroppo la cameriera vorrebbe dire tutta la verità, ma a farla tacere è la presenza di Mauricio.

La bella levatrice con il suo ex amore Tristan, pur di smascherare questo presunto uomo, mettono in atto un piano; gridano a tutti gli abitanti di Puerte Viejo che l'anima sta di nuovo attaccando di notte, così inducono Mauricio a recarsi dove nasconde il tanto uomo cattivo. I due lo seguono e si scopre che il mostro che terrorizzava la gente, era solo un uomo mal conciato rinchiuso in una grotta e con problemi mentali.

Durante la puntata vedremo anche Juan progettare il suo casinò, mentre il fratello maggiore, con la testa a posto, Alfonso regalerà un anello di fidanzamento a sua moglie Emilia.

Nella prossima puntata, il 7 marzo, si scoprirà tutta la verità su Efrèn, un piccolo anticipo del nome dell'uomo nascosto dalla luce del giorno per tanti anni, quindi non perdete l'appuntamento tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 16:10 con "Il Segreto".