Una nuova settimana ci aspetta per guardare le nuove puntate della telenovela " Il Segreto", come ben sappiamo in onda tutti i giorni su Canale 5, mentre le repliche su Rete 4.

Intanto diamo una piccola anticipazione su cosa accadrà nella puntata di domani 4 marzo.

La paura della bestia feroce a Puente Viejo continua a persistere; gli abitanti sospettano che sia ancora Tristan, anche se gran parte della gente inizia a pensare che ci sia di mezzo un'anima misteriosa. Nel frattempo Francisca parla proprio di questo segreto con Mauricio, i due sanno bene chi si nasconde dietro ai terribili attacchi che avvengono di notte, ma non sono i soli, a custodirlo da tanti anni c'è anche Rosario che cerca di indurre donna Francisca a farle dire la verità prima che succeda qualcosa di più grave.

Intanto proprio donna Francisca finita la conversazione, si sente male, a soccorrere la donna interviene Pepa che la convince ad andare dalla dottoressa Gregoria. Un'ipotesi, forse il suo malore dipende dalla pura che esca fuori la verità nascosta?

Dopo tanto scompiglio invece per Emilia e Alfonso arriva la felicità, i due finalmente diventano marito e moglie proprio nel giorno dell'Epifania. Raimundo contento della loro unione, comunica a suo genero di volerlo come collaboratore a suo fianco. Un altro Castaneda che gira per le vie del paese insieme a Enriqueta è Juan; proprio qui incontra la sua ex moglie, Soledad, i due si scambiano lo sguardo, l'agitazione è altissima e per la giovane Montenegro aumenta anche la gelosia.

Ma questo non è tutto, per saperne molto di più, non perdete la puntata con " Il Segreto" domani 4 marzo alle 16:10 su Canale 5.