Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di martedì 11 marzo 2014, che Canale 5 trasmetterà all'interno del pomeriggio d'amore verso le 16.15 non mancheranno di coinvolgervi.

Questa puntata de Il Segreto è ricca di momenti emozionanti: Tristan e Pepa vogliono trovare una sistemazione ad Efren, Agueda ed Olmo discutono delle rispettive relazioni, Sebastian e Tristan fanno pace grazie a Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto: Tristan e Pepa portano Efren alla Casona

Il Segreto di Canale 5 di martedì 11 marzo ci mostra che Pepa e Tristan sono d'accordo sul fatto che Efren debba essere liberato ma hanno idee diverse su dove debba andare a vivere.

Durante la puntata de Il Segreto vedremo infatti che il figlio di Donna Francisca vorrebbe che il fratello vivesse alla Casona mentre la ragazza, temendo l'ostilità della madre dell'amato, preferirebbe portarlo con se al Jaral; alla fine la spunterà Tristan perchè le ricorderà che le persone che sono più care al povero ragazzo, ossia Mauricio e Rosario, vivono nella residenza dei Montenegro.

Qualcosa però ci dice che la permanenza di Efren nella casa di di donna Francisca non durerà a lungo potreste comunque da un'occhiata alle puntate Il Segreto della settimana 10-14 marzo per avere qualche conferma.

Anticipazioni puntate il Segreto: Olmo dice a Donna Agueda che vuole sposare Soledad

Nella puntata della telenovela in onda martedì 11 marzo assisteremo a un confronto piuttosto vivace tra Olmo Mesia e Donna Agueda: il primo comunicherà alla matrigna il proprio fidanzamento con Soledad Castro, notizia che la donna accoglierà con un certo disappunto.

Le nostre anticipazioni Il Segreto aggiungono che in risposta il giovane rinfaccerà alla donna la sua relazione con Raimundo Ulloa e la tensione tra i due diventerà palpabile.

Il Segreto di Canale 5, puntata 11 marzo 2014: Tristan e Sebastian fanno pace

Le nostre anticipazioni de Il Segreto portano l'attenzione anche sulla pace ritrovata tra i vecchi amici Tristan e Sebastian a lungo divisi dalle vicende del conservificio, purtroppo però un nuovo conflitto sorgerà ora in famiglia tra Alfonso ed Emilia da una parte e il figlio di Raimundo Ulloa dall'altra.