Martedì 1 aprile 2014 alle ore 16.15 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata della soap opera spagnola, Il Segreto.

La puntata de Il Segreto in onda sabato pomeriggio alle ore 15.10 ha registrato una media di oltre 2.7 milioni di spettatori: numeri positivi ma in calo rispetto alla media tradizionale della soap. Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda martedì 1 aprile su Canale 5? Quali saranno i nuovi colpi di scena e le novità? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 1 aprile 2014

Efren dopo aver compiuto un gesto eroico per salvare i suoi amici più piccoli è in fin di vita: neppure in questa circostanza Donna Francisca riesce a mettere da parte la sua cattiveria, sfoderando i suoi artigli nei confronti del moribondo.

Don Anselmo cerca di avere un confronto con Pedro riguardo il suo progetto dell'Accademia della lingua: secondo il parroco di Puente Viejo si tratta di un progetto molto costoso che potrebbe provocare dei danni economici a Pedro e alla sua famiglia.

Sebastian torna a Puente Viejo dopo un lungo periodo di assenza: l'uomo si riappacifica con suo padre Alfonso che in questi giorni è stato in pensiero per lui. Nel frattempo, Emilia ha un confronto con Dolore che ancora una volta sparla di tutti i componenti della famiglia Ulloa.

Le condizioni di Efren si aggravano: i medici comunicano ai familiari che gli restano poche ore di vita e infatti nel giro di poco il ragazzino muore.