Appassionati de Il Segreto due morti lasceranno il segno a Puente Viejo. Due morti tristi avverranno a Puente Viejo, parliamo di quella del giovane Efren e di quella della madre di Pepa Donna Agueda. Ecco le anticipazioni.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: la morte di Efren Castro

Nelle prossime puntate Efren Castro, il figlio illegittimo di Salvador Castro che a poco a poco la gente di Puente Viejo cominciava ad amare passerà a miglior vita. Efren è il figlio di Salvador Castro, nato della violenza dell'uomo ad una serva e venuto alla luce con delle malformazioni.

Castro diede a Mauricio l'ingrato compito di sbarazzarsi del giovane ma l'uomo non ebbe il coraggio di ucciderlo e lo nascose in una grotta, non fu liberato nemmeno dopo la morte dell'uomo per volere di donna Francisca. E così un bel giorno Efren, diventa il "mostro di Puente Viejo" fino a quando non si viene a conoscenza della sua vera identità. Immediatamente Pepa cerca di aiutare quel suo fratello insicuro e dolce donandogli il suo affetto. Ma non è il solo, anche Tristan si affeziona al giovane e Soledad che dapprincipio si rifiutava di interagire con lui impara a conoscerlo. Ma allora cosa succede? Efren viene aggredito da alcuni uomini e subito tutti i suoi più cari amici si rendono conto che per il giovane non c'è più nulla da fare.

E così si raccolgono al suo capezzale Pepa e Donna Agueda, Tristan e Soledad ma anche Mauricio. Il ragazzo viene anche portato nell'ambulatorio della dottoressa Gregoria ma anche quest'ultima stabilisce che il povero ragazzo è giunto al capolinea della sua misera vita. Anche donna Francisca viene informata della disgrazia accaduta al giovane e comincia a sperare che questi muoia al più presto.

Efren muore e Pepa giura che vendicherà la morte del fratello.

Anticipazioni Il Segreto prossime puntate: la morte di donna Agueda

Poco dopo la morte di Efren un'altra morte sconvolgerà Puente Viejo, parliamo di quella di donna Agueda. Quest'ultima muore proprio nel giorno più felice della sua vita, nel giorno del suo fidanzamento con Raimundo.

Donna Agueda cade dalla finestra spinta da Olmo dopo un'accesa discussione e perisce. All'inizio tutti pensano che la donna sia morta a causa della sua malattia ma ben presto si scopre che la donna è stata assassinata. Olmo Mesia cerca di incolpare di Pepa ma poi viene chiamato a Puente Viejo un investigatore privato, Diego Zamalloa che comincia a fare delle indagini per cercare di capire cosa sia successo alla povera donna. L'uomo scopre che Agueda è in realtà morta per avvelenamento infatti vengono trovate delle tracce di arsenico in un flacone delle sue medicine e Olmo incolpa Pepa. Come finirà? Pepa verrà incolpata della morte di sua madre? Questa è un'altra storia.