Nonostante la forte concorrenza Rai, nella prima serata domenicale, la soap opera Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 nella fascia pomeridiana in partenza dalle ore 16:15 circa dal lunedì al venerdì e poi la domenica in prima serata, ha continuato a tenere incollati al piccolo schermo i suoi affezionati, un pubblico ormai consolidato che ha gradito molto l'approdo della soap opera anche in prima serata.

Presto però, la programmazione subirà alcuni piccoli spostamenti. A seguire le anticipazioni relative alla messa in onda futura de Il Segreto.

Il mese di marzo, sarà per Il Segreto non solo un mese di grandi colpi di scena che, stando alle anticipazioni i telespettatori potranno assistere nel corso dei vari appuntamenti, ma a breve, assisteremo anche a dei cambi importanti di programmazione, che riguarderanno in particolare le puntate in prima serata.

Se finora siamo stati abituati a vedere le varie vicende con protagonisti, tra gli altri, Tristan e Pepa, ogni domenica in prima serata a partire dalle ore 21:10 circa con un doppio appuntamento de Il Segreto, stando alle ultime anticipazioni relative ai palinsesti di Canale 5, quella del 9 marzo sarà anche l'ultima domenica di messa in onda della soap opera nella fascia del prime time.

La buona notizia però è dietro l'angolo in quanto, dopo la puntata di domenica 9 marzo, a distanza piuttosto ravvicinata, esattamente mercoledì 12 marzo, sarà trasmesso un nuovo appuntamento de Il Segreto sempre in prima serata. Un vero e proprio regalo per i tanti affezionati della telenovela spagnola ma che rappresenta anche un esperimento, visto che i prossimi appuntamenti in prima serata resteranno proprio al mercoledì.

Il motivo di questo cambio di programmazione dalla domenica al mercoledì, dal prossimo 12 marzo, secondo le anticipazioni è giustificato dalla messa in onda, a partire dal 16 marzo, del nuovo programma di Luca e Paolo, Giass, in onda proprio di domenica.

Oltre agli appuntamenti quotidiani nel pomeriggio di Canale 5, dunque, Il Segreto tornerà anche con un appuntamento infrasettimanale in prima serata in onda ogni mercoledì.