Le Anticipazioni de Il Segreto sulle puntate che Canale 5 ci proporrà tra qualche tempo, ci portano a conoscere nuovi personaggi della soap spagnola, in particolare oggi ci occupiamo di una bimba della quale di certo conoscete la madre, vi parliamo infatti di Maria la figlia di Emilia e delle circostanze drammatiche che accompagneranno la sua nascita.

Se vi ricordate in una recente puntata de Il Segreto due forti emozioni avevavano rischiato di cagionare a Emilia un aborto spontaneo e solo il pronto intervento della nostra Pepa era riuscito ad evitare il peggio, ma questo è stato come un avvertimento che Aurora Guerra ha lanciato ai telespettatori: non aspettatevi per la moglie di Alfonso un parto tranquillo.

Anticipazioni Il Segreto: il parto di Emilia inizia prima del tempo

Le nostre anticipazioni de Il Segreto ci mostrano ancora una volta la perfida genialità dell'ideatrice della telenovela spagnola e dei suoi collaboratori: notate infatti che l'episodio in cui Emilia ha le doglie è lo stesso in cui Tristan chiederà in sposa Pepa, i due giovani non hanno neanche il tempo di assaporare un attimo di felicità che ecco l'ostetrica viene mandata a chiamare per assistere la sua cara amica la cui bambina ha deciso di venire alla luce prima del tempo.

Puntate Il Segreto prima e seconda stagione: la vita di Emilia e quella della sua creatura sono in pericolo!

Le nostre anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che questa è solo la prima delle complicazioni, ben presto la levatrice si renderà conto che le cose non stanno andando come dovrebbero e dovrà chiedere aiuto a una persona con  la quale non è esattamente in buonissimi rapporti, avete indovinato di chi stiamo parlando vero?

La trama della puntata ci informa che Emilia sarà sottoposta a un intervento, però non vi diciamo quale e chi la opererà anche se di certo lo potete immaginare.

Il Segreto prima e seconda stagione: Maria  rischia di ritrovarsi orfana

Le nostre Anticipazioni de il Segreto ci avvertono che se dopo l'intervento le condizioni della neonata, a cui sarà dato il nome Maria, non desteranno preoccupazioni, le cose andranno diversamente per la madre tanto che il medico, avendo fatto tutto il possibile, non troverà di meglio che raccomandare la sua anima a Dio!

La puntata de il Segreto ci mostrerà, però, che Pepa non si arrenderà e continuerà a prodigarsi in ogni modo per salvare la vita dell'amica, riuscendovi alla fine dal momento che vedremo la figlia di Raimundo anche nella seconda stagione.