Oggi le nostre anticipazioni de Il Segreto gettano uno sguardo sulle puntate che Canale 5 trasmetterà tra qualche mese, che nello svelarvi il futuro dei personaggi della serie TV spagnola, vi raccontano la prima crisi di una delle coppie più affiatate della soap spagnola, quella di Emilia e Alfonso.

Il Segreto di Canale 5 vi ha mostrato che in quanto a onestà e generosità il figlio di Rosario è secondo a pochi eppure come tutti gli uomini anch'egli ha le sue debolezze come vi ha mostrato la puntata in cui ricattato da Severiano si era appropriato prima di parte dell'incasso della locanda di Raimundo e poi del denaro della sorella Mariana, anche se poi in entrambi i casi aveva restituito quello che aveva preso.

In questo episodio a mettere a nudo la fragilità del maggiore dei Castaneda sarà Adolfina, una parente stretta di Emilia.

Anticipazioni Il Segreto: Adolfina giunge a Puente Viejo invitata da Emilia

Le nostre anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che a tirarsi in casa la rivale sarà proprio la moglie di Alfonso che poco prima di partorire le invierà una lettera invitandola a farle visita.

La trama della puntata Il Segreto ci mostra che la cugina si mostrerà subito premurosa nell'occuparsi delle piccola Maria, che ricordiamo sarà poi la protagonista della seconda stagione, e questo porterà Emilia, sicura di lasciare la figlia in buone mani, ad anticipare il suo rientro al lavoro alla Casona.

Puntate il Segreto seconda stagione: Alfonso sedotto da Adolfina

Le nostre anticipazioni de Il Segreto ci dicono che questo farà si che tra Alfonso e la cugina della moglie si instauri una certa complicità, favorita dall'assenza di Emilia mal sopportata dall'uomo e che la vicinanza provocherà un'attrazione reciproca.

La trama di questa puntata della soap spagnola ci svela che il marito di Emilia ne sarà turbato e cercherà di allontanarla ma la giovane prenderà l'iniziativa e i due faranno l'amore, dopo però egli sarà assalito dai sensi di colpa.

Il Segreto prima e seconda stagione: Alfonso confessa il tradimento ad Emilia

Le nostre Anticipazioni de il Segreto ci mostreranno che il figlio di Rosario nella seconda stagione confesserà spontaneamente l'accaduto alla moglie, chiedendole perdono, questo sarà però un duro colpo per la figlia di Raimundo anche perché Adolfina crederà di poterla sostituire e le dirà che il marito l'aveva sposata solo per pietà: la scelta di Alfonso però sarà chiarissima e sarà lui stesso ad invitare la ragazza a lasciare Puente Viejo.

Questa puntata de il Segreto della seconda stagione vedrà infine tornare il sereno tra Emilia e Alfonso, ma le sorprese non sono finite, infatti ben presto sentiremo ancora parlare di Adolfina ma abbiamo tempo per dirvi di cosa si tratta.