La telenovela spagnola " Il Segreto" è diventata ormai per molti telespettatori un appuntamento imperdibile. Fortunatamente per chi non riesce a seguire le puntate che vanno in onda ogni pomeriggio alle 16:10 su Canale 5, Rete 4 alle 19:40 dà la possibilità di guardare le repliche.

Ecco alcune anticipazioni delle puntate che andranno in onda su Rete 4 della soap.

Pepa non intende concedersi a suo marito Alberto, così l'uomo in un momento di ira e di rabbia, violenta la bella levatrice. La donna incredula a tutto quello che le era successo, incontra l'unico amore della sua vita, Tristan; Pepa decide di raccontargli la brutta avventura che le era accaduta.

Purtroppo, subito dopo, l'uomo viene arrestato, senza nemmeno poter difendere la sua amata. Il bel Montenegro viene messo in prigione per aver ucciso, tempo fa, quando era un soldato, due superiori. L'ostetrica appena scopre del suo arresto, non intende più partire per Madrid con il dottore Alberto, preferisce stare a Puerte Viejo per aiutarlo. Intanto anche la madre Francisca preoccupata e convinta dell'innocenza del figlio, cerca di trovare un avvocato, affinché lo tiri al più presto possibile fuori dal carcere, soprattutto per non essere infangato il loro nome. Ma Tristan non è l'unica preoccupazione della matriarca, perché pensa anche a fare ritornare a casa la figlia Soledad che da poco ha scoperto di essersi sposata con Juan Castaneda.

In seguito vedremo che il vero colpevole della morte dei due superiori è Sebastian; il ragazzo confesserà la verità a Tristan, ma il Montenegro chiederà al suo migliore amico di tacere.

Allora come farà a uscire dal carcere Tristan? Chi lo tirerà fuori?

Per scoprirlo non perdete le puntate de "Il Segreto" su Rete 4.