Non saranno puntate felici quelle che attendono gli appassionati italiani della telenovela Il Segreto, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, nei prossimi mesi.

Saranno infatti diversi i lutti che colpiranno gli abitanti di Puente Viejo: già vi abbiamo parlato della morte di Agueda, che verrà uccisa dal figliastro Olmo, e di Juan, per mano di Enriqueta. Per non parlare della povera Pepa che, al termine della prima stagione, morirà di parto dopo aver messo alla luce la piccola Aurora. La stessa fine toccherà anche a Paquito Gomez, il fidanzato di Mariana, che a breve darà l'addio alla telenovela anch'egli in circostanze tragiche.

Ecco come morirà Paquito

Nonostante il giovane provi sentimenti sinceri nei confronti di Mariana, sarà fortemente attratto iniziando una relazione clandestina con Maria Cristina, la giovane farmacista del paese. Quest'ultima però sarà a sua volta legata a Manuel Meteos, un uomo innamoratissimo di lei che coglierà i due amanti in flagrante. Dalla gelosia compierà un'azione disperata e sparerà contro i ragazzi: Maria Cristina morirà per le ferite dopo qualche minuto.

Paquito invece verrà trasportato in fin di vita in ospedale dove si dirigerà anche una disperata Mariana: la ragazza, pur venendo a conoscenza del tradimento del fidanzato, farà di tutto per non perdere l'uomo della sua vita ma Paquito, dopo averle chiesto scusa e averle dichiarato tutto il suo amore, morirà tra le sue braccia.

La povera Mariana resterà così sola ma non per molto, perchè una nuova conoscenza le ruberà nuovamente il cuore rendendola finalmente felice.