Tante anticipazioni continuano ad arrivare sulla nostra telenovela preferita " Il Segreto". In questa pagina parleremo del perfido Olmo Mesia, soprattutto di quale destino gli aspetterà.

Nelle puntate in onda vediamo il Mesia amare molto la figlia di Francisca, Soledad, mentre per la figlia della sua matrigna, Pepa, nutre un forte sentimento di rancore. Il motivo? La gelosia che prova per Agueda e la paura che un giorno la donna possa dare tutta la sua eredità alla bella levatrice. Infatti vedremo più avanti con gli episodi, questa sua paura diventare un ossessione, tanto da farlo arrivare ad uccidere la sua stessa matrigna.

Le anticipazioni ci svelano che il Mesia per amore deciderà di togliersi la vita, ecco come.

L'amore della sua vita, Soledad si sposerà con un uomo americano. Olmo interessato ancora alla donna, cercherà di scoprire cosa fa il marito, quando lei non è al suo fianco. Il Mesia, insospettito, scoprirà che Terence, il nome del marito della Montenegro, è un contrabbandiere. Dopo che avrà visto i suoi sporchi affari, Olmo cercherà di riferire tutto a Soledad, ma questo purtroppo non accadrà. Terence si accorgerà della presenza di Olmo in casa e tenterà di ucciderlo, fortunatamente in quell'istante arriverà Soledad a fermare i due. La donna chiarirà al Mesia che lei ormai ama Terence e che non ci potrà essere nient'altro che amicizia con lui.

L'uomo ascoltando le sue parole capisce che l'ha persa per sempre, così prende la pistola e si uccide.

In seguito vedremo che Terence e Soledad saranno indagati per la sua morte. Verranno arrestati?

Vi lasciamo con il punto interrogativo; molto presto vi aggiorneremo.