Di anticipazioni Il Segreto riguardanti la seconda e la terza stagione della soap spagnola ne stiamo leggendo molte, le puntate in onda sulla tv iberica Antena 3 ci proiettano nel futuro degli accadimenti dei personaggi della telenovela di canale 5. Eccoci dunque sulla base di esse a narrarvi altri episodi sui personaggi esistenti e su quelli nuovi che popoleranno Il Segreto 2 e 3, oggi parleremo di Olmo Mesia e della sua morte.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Olmo Mesia si toglie la vita

La soap spagnola di canale 5 ci ha dato modo di narrare molte vicende su questo personaggio, soprattutto negative in quanto l'uomo ha causato anche la morte di Donna Agueda, di cui vi abbiamo gia' dato anticipazione in passato narrandovi le trame delle puntate giornaliere e settimanali de Il Segreto.

Nella terza stagione, Olmo Mesia si ammazzerà ponendo una pistola nelle mani  di Soledad e premendo il grilletto, già proprio lei, vi avevamo detto che si era impiccata, scopriamo quindi che è sopravvissuta al tentato suicidio.

Il Segreto terza stagione : la morte di Olmo

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione ci mostreranno durante questa puntata della telenovela che il nuovo marito di Soledad Terence Wilder stufo di essere spiato da Olmo, che ha scoperto qualcosa sul suo conto che vorrebbe rivelare a Soledad, gli punterà una pistola ma il Mesia lo disarmerà e parrebbe intenzionato ad ucciderlo, ma poi arriverà la donna che gli chiederà di consegnargli la pistola.

L'arrivo di Soledad secondo le anticipazioni Il Segreto terza stagione riguardanti questo avvenimento causerà la drammatica decisione di Olmo, perchè la donna della sua vita lo inviterà ad andarsene in  pace ed amicizia dal momento che  lei ama Terence, ma il figliastro di Donna Agueda, avendo capito che gli oltre 16 anni in cui ha continuato ad amarla sono stati vani, deciderà di farla finita.

Le puntate successive de Il Segreto ci riveleranno però che di questa strana morte rischieranno di essere incolpati gli stessi Terence e Soledad che alla fine decideranno di lasciare Puente Viejo.