Nuove variazioni di palinsesto per la soap spagnola Il Segreto che torna ad essere trasmessa anche il sabato pomeriggio.

Anticipazioni Il Segreto: la soap torna ad essere trasmessa il sabato pomeriggio

Dal 29 marzo la soap Il Segreto andrà in onda anche il sabato alla ore 15.10, a seguire ci sarà la trasmissione di Silvia Toffanin Verissimo. Ricordiamo che l'appuntamento il prima serata della soap Il Segreto è stato spostato dalla domenica al mercoledì, sempre su Canale cinque alle ore 21.00.

Con l'inizio della fase serale di Amici 2014, salta l'appuntamento pomeridiano del talent di Maria De Filippi che dal 29 marzo andrà in onda in prima serata e parte dello spazio lasciato libero, verrà colmato ancora una volta da un prodotto che casa Mediaset sa essere molto apprezzato dal pubblico.

In effetti la soap spagnola con Tristan e Pepa, Soledad, Donna Francisca e tanti altri continua ad ottenere un gran consenso da parte del pubblico qualsiasi sia la collocazione che le viene conferita.

Anticipazioni Il Segreto: tutti gli appuntamenti della soap

Riassumendo e facendo chiarezza, Il Segreto potrà essere seguito dai telespettatori, dal lunedì al venerdì su canale cinque alle ore 16.00 a questo appuntamento si aggiunge quello del sabato alle ore 15.10 e quello in prima serata del mercoledì.

Su rete quattro alle ore 19.30 continuano ad essere trasmesse le repliche delle puntate del Segreto mentre sul sito mediaset.it alla sezione video è possibile seguire in streaming le puntate della soap.