Un nuovo amore per Soledad Castro nella terza stagione de Il Segreto? Ebbene sì, dalle anticipazioni apparse sul web viene confermata questa ipotesi: la figlia di Donna Francisca infatti, dopo essere stata con Juan Castaneda e Olmo Mesia, si innamorerà di un nuovo personaggio che entrerà nel cast solamente nella terza stagione della soap opera spagnola. Si tratta di Simon Carmeta. Ma non si tratterà totalmente di una new entry, visto che il nuovo personaggio verrà interpretato da un attore già presente nel cast (e che uscirà di scena per un breve periodo).

Ma di chi si tratta? Dalle anticipazioni de il Segreto circolate in questi giorni nel web, si può confermare che l'attore che avrà il ruolo di Simon Carmeta sarà Jonas Berami. Sì, proprio lui, l'attore che già è presente nel cast della soap opera spagnola nel ruolo di Juan Castaneda.

Anticipazioni il Segreto, il nuovo amore di Soledad Castro

Secondo le ultime anticipazioni della soap opera il Segreto, la bella Soledad Castro troverà l'ennesimo amore della sua vita dopo le relazioni avute con Juan Castaneda, Olmo Mesia e l'ultimo Terence Wilder. Il suo unico vero amore però è stato il giovane artista Castaneda, unico uomo capace di rubare il cuore alla figlia di Donna Francisca.

Proprio la somiglianza tra il "nuovo entrato" Simon Carmeta e Juan Castaneda (interpretati come già detto dallo stesso attore) colpirà Soledad che perderà la testa per il nuovo personaggio della soap opera spagnola. Quest'ultima penserà anche di avere delle allucinazioni, notando la somiglianza tra il Carmeta con il suo ex marito.

Anticipazioni il Segreto, chi è Simon Carmeta e come si comporta Soledad

Proprio come Juan Castaneda, dalle anticipazioni della soap opera spagnola il Segreto scopriamo che Simon Carmeta non è altro che un artista. Non sarà un amore semplice per i due che si vedranno lontano dagli occhi dei cittadini di Puente Viejo per evitare spiacevoli situazioni.

Infatti Soledad Castro nella terza stagione è impegnata con l'uomo di colore Simon Wilder, la persona che ha sposato e che ha aiutato la figlia di Donna Francisca a liberarsi del corpo di Olmo Mesia. Tra Simon e Soledad però ci sarà anche un bacio molto passionale che farà emozionare la ragazza.

Dalle anticipazioni de il Segreto presenti nel web non è ancora chiaro se i due ufficializzeranno la loro passione, creando quindi delle situazioni inattese a Puente Viejo. Difficile ipotizzare al momento anche un nuovo matrimonio per Soledad Castro. Non resta che attendere nuove indiscrezioni dalla Spagna, dove la soap opera è arrivata appunto già alla terza stagione.