Nuove anticipazioni de Il Segreto per la puntata di mercoledì 26 marzo 2014, ecco cosa succederà, la trama e infine dove poterla rivedere in replica su internet grazie al sito ufficiale mediaset. Vi ricordiamo anche che oltre all'appuntamento delle 16:10 è previsto per mercoledì anche l'appuntamento serale in prima serata.

Anticipazioni Il Segreto 26 marzo 2014 Sebastian e Raimundo

Si mettono subito male le cose per Sebastian e la sua conserviera. L' esercito è arrivato alla fabbrica per fare controlli, dopo che in caserma alcuni soldati si sono sentiti male a fine cena.

La colpa secondo loro è della conserva di Sebastian andata a male. Raimundo si mostra subito molto preoccupato per questo fatto e chiede aiuto a Don Anselmo.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì, trama puntata

Come abbiamo visto anche nella puntata precedente, Olmo continua a trattare male Efren accusando il ragazzo di spiarlo. Interverrà Pepa a chiedere spiegazioni sul perchè dei suoi comportamenti aggressivi, ma Olmo non risponderà. Alla fine però si scuserà con la madre e con la sorella per i suoi comportamenti nell'ultimo periodo.

Anticipazioni puntata Il Segreto 26 marzo 2014

Intanto proprio Agueda dopo essersi sentita poco bene ha fatto alcuni controlli medici che hanno stabilito che il suo malore era dovuto da una mancanza di zuccheri.

La donna deciderà comunque di cambiare ufficialmente il suo testamento davanti ad un notaio (dividendo a metà i suoi beni tra Olmo e Pepa), e per questo motivo pepa cambierà cognome prendendo quello della madre. Per saperne di più vi rimandiamo alle anticipazioni de Il Segreto di questa settimana.

Vi ricordiamo infine che anche questa puntata de il Segreto del 26 marzo 2014 si può rivedere il replica grazie allo streaming video messo a disposizione dal sito ufficiale di mediaset. Se vi siete persi questo appuntamento pomeridiano potrete recuperarlo con facilità recandovi su video.mediaset.it.