Anticipazioni Il Segreto seconda stagione Mediaset puntate del mese di marzo 2014. In seguito alle anticipazioni Il Segreto delle puntate di lunedì 24 marzo e martedì 25 marzo ore 19.35 su Rete 4 Mediaset, ecco per i telespettatori appassionati de Il Segreto le anticipazioni della puntata di mercoledì 26 marzo 2014 su Rete 4 nel pre serale alle ore 19.35 e dopo in streaming video sul sito web ufficiale della produzione Mediaset.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 26 marzo su Rete 4 Mediaset

Anticipazioni Il Segreto puntata mercoledì 26 marzo ore 19.35 su Rete 4.

Secondo le anticipazioni Il Segreto fornite questa settimana da Mediaset in una nota, la giovane Emilia sarà impegnata a preparasi le valigie prima della partenza per Madrid, la capitale spagnola. Intanto Raimundo, per fare stare più tranquilla e rilassata la ragazza e sicura ad affrontare la nuova sfida, le dirà che le sue condizioni di salute stanno notevolmente migliorando.

Nel contempo Eloisa andrà a visitare Juan e gli comunicherà di averlo individuato come colui il quale provocò il brutto incidente in cui lei è rimasta seriamente ferita. Intanto Carlos preparerà una trappola alla giovane Pepa e successivamente, dopo che l'ha accusata di aver incendiato la sua tenuta, proverà ad ammazzarla mediante soffocamento.

Il Segreto mercoledì 26 marzo Rete 4, info streaming video Mediaset

La puntata Il Segreto di mercoledì 26 marzo 2014 su Rete 4 alle ore 19.35 di cui sono state fornite le anticipazioni e le trame sarà dopo la messa in onda in tv messa anche in streaming sul sito Mediaset dedicato ai video delle telenovele, fiction, trasmissioni televisive, interviste, videoclip trasmesse in Italia da Mediaset. L'indirizzo web per vedere Il Segreto in streaming su internet è il seguente: www.video.mediaset.it.