Anticipazioni Il Segretoparticolarmente scoppiettanti, stiamo per raccontarvi una doppia puntata con ifiocchi. Mercoledì 19 marzo va inonda la pria parte dell’episodio alle 16:15 mentre in prima serata poi Canale 5trasmetterà la restante parte più altre puntate per la durata totale di circa 3ore di visione.

Anticipazioni IlSegreto: mercoledì 19 marzo

Nell’appuntamento pomeridiano de Il Segreto vedremo Severiano tornare prontamente alla carica eimportunare la coppia Emilia e Alfonso. Intanto, anche Pardo ha intenzioni alquanto bellicose verso i Castaneda.

Almomento chi subisce maggiormente la situazione è Enriqueta.

Con le anticipazioniIl Segreto ci spostiamo poi in fascia serale e vi raccontiamo quello chevedremo invece a partire dalle 21:10 sempre su Canale 5. Severiano continua a minacciare Emilia e Alfonso, nel frattempoRaimundo va a salutare per l’ultima volta donna Francisca. La donna è sempre incoma e ormai prossima alla fine. Tristannon ha ancora deciso se farla operare o meno.

Con le insistenze della dottoressa, Tristan dà il consensoalla rischiosa operazione, l’unica possibilità di vita per la mamma. Francisca sarà dunque portata a Madridper essere operata in un ospedale della capitale. Soledad si mostra del tuttoindifferente alla vicenda della madre a causa dell’odio che aveva maturato neisuoi confronti precedentemente.

Le anticipazioni IlSegreto ci dicono che le preoccupazioni di Enriqueta non sono finite, ladonna è infatti molto in pena perché Juannon riesce ad ottenere il consenso per aprire il suo bordello e Pardo è semprepiù minaccioso. Nel frattempo, Dolorescontinua a rincorrere i suoi sogno di stilista d’alta moda, Pedro e Hipolitocercano di dissuaderla.