Anticipazioni IlSegreto e non solo. Mercoledì 12marzo la soap opera spagnola si sdoppia, il nuovo palinsesto infatti prevede l’appuntamento classico alpomeriggio intorno alle 16:15, poi una nuova puntata alle 21:10 sempre su Canale 5. L’emittente ha infatti decisodi spostare la putata della domenica per lasciare spazio al programma diintrattenimento Giass, Il Segreto dunque andrà in onda in prima serata tutti i mercoledì (Champions permettendo).Vediamo dunque quali sono le anticipazioni della ricca trama delle prossimepuntate.

Anticipazioni IlSegreto: mercoledì 12 marzo, ore 16:15

Forte litigio tra Sebastian e Alfonso, il motivo è perché quest’ultimo non vuole che l’altro venda la locanda.

Raimundo confessa ad Agueda che da giovane era innamorato diFrancisca. Quest’ultima incontra Efren per strada. Il ragazzo è decisamentearrabbiato con sua madre per la tanta prigionia subita. Ha in mano un martello elo agita contro la donna. Franciscaha un forte malore dovuto allo spavento.

Anticipazioni IlSegreto: mercoledì 12 marzo, ore 21:10

Francisca si riprende, Tristanla invita ad amare quel figlio che tanto ha sofferto nei suoi anni di vita, mala donna lo reputa un mostro, uno scherzo della natura e teme che siapericolosissimo. Anche Soledad lapensa come sua madre ed il povero Tristan sembra predicare nel deserto.

Le anticipazioni IlSegreto continuano con Pardo che viene a conoscenza dei piani di Juan.

Ilsuo progetto per costruire un bordello orma è sulla buona strada, ed ora ilsindaco vuole saperne di più. Intanto, a Sebastian viene negato il prestito chegli occorreva per risollevarsi. Raimundodecide di confidare anche alla diretta interessata la confidenza fatta adAgueda e va a trovare Francisca.

Concludiamo queste anticipazioniIl Segreto con Sebastian che si sta scavando una fossa con le sue stessemani a causa della sua testardaggine che vuole a tutti i costi salvare ilconservificio. Il giovane chiede aiuto alla sua famiglia proponendo di usare lataverna come garanzia. I suofamiliari non sono affatto d’accordo.