Le anticipazioni della trama domenicale de Il Segreto, sulle reti Mediaset, saranno incentrate sui preparativi del matrimonio di Emilia, ma tratteranno anche le vicende di Pepa e Tristan, sul quale si focalizzano i pettegolezzi del paese. Ecco, dunque la trama su tutti i personaggi.

Anticipazioni Il Segreto Mediaset, trama: Il Matrimonio di Emilia

Le anticipazioni sulla trama de Il Segreto di Mediaset, vedono molti protagonisti coinvolti nei preparativi del matrimonio tra Emilia e Alfonso, con Hipolito che dedica agli sposi una serenata, fatta in condizioni molto particolari… Alfonso, poi, si rivolgerà allo stesso Hipolito per ritirare gli anelli da un gioielliere, prima della festa pre-matrimoniale, ma anche qui Hipolito ne combinerà una delle sue.

Agueda e Pepa, invece, regaleranno ad Emilia l'abito da sposa e la futura moglie di Alfonso sarà molto nervosa per l'evento.

Anticipazioni Il Segreto Mediaset, trama: Pepa e i sospetti su Tristan

In paese, le voci sul coinvolgimento di Tristan nella vicenda del mostro, si fanno sempre più insistenti e pericolose, tanto da mandare Pepa su tutte le furie. La donna difenderà Tristan con un ardore tale, che sembrerà ancora innamorata di lui, in particolare agli occhi di Gregoria. Intanto, nel corso della trama de Il Segreto, su Mediaset, suor Calvario verrà a sapere la verità su Martin, scoprendo, attraverso Francisca, che Pepa e Carlos sono i genitori del bimbo.

Anticipazioni Il Segreto Mediaset, trama: Juan e gli altri personaggi

Le anticipazioni sulla trama domenicale de Il Segreto di Mediaset, si concludono con Juan che verrà incoraggiato da Pardo circa il suo futuro, ma accarezzerà l'idea di usare il pagliaio per svolgervi affari illeciti.

Intanto, Raimundo e Agueda sono sempre più "amici" e, invece, i rapporti col figlio Sebastian non vanno affatto bene. Infine, la gelosia di Olmo aumenterà, quando vedrà il comportamento di Soledad di fronte all'annullamento del matrimonio.