Nelle anticipazioni sulle puntate de Il Segreto, in ondasulle reti Mediaset, le sorpresesaranno numerose, così come i colpi di scena. L’eredità di Pepa, alla quale sarà legata la voglia di vendetta di Olmo, sarà l'argomento cardine intorno al quale non mancheranno di intrecciarsi le vicende piùappassionanti, come quella di Calvario, che forse suora non è.

Anticipazioni IlSegreto Mediaset: eredità e vendetta

Le anticipazioni più attese de Il Segreto su Mediaset delle puntate da 24 al 28 Marzo 2014, riguardano la decisione di donna Agueda, ancora molto malata, dilasciare in eredità gran parte deisuoi beni alla figlia Pepa.

Questa situazione getterà lo scompiglio tra la levatrice e Olmo e, durante leanticipazioni delle puntate settimanali de Il Segreto, Pepa diràdi poter rinunciare al suo cognome se ciò aiutasse a scongiurare futuri problemi con Olmo Mesia.

L’uomo, però, è ossessionato dalla smania di vendetta, soprattutto nei confronti della madre e penseràaddirittura di ucciderla, per poifar ricadere la colpa su Pepa. Agueda, alla fine, morirà misteriosamente e da quello che si vedrà non sarà stata lamalattia ad ucciderla e Pepa rischierà di vedersi affibbiata una qualcheresponsabilità in merito…

Anticipazioni Il SegretoMediaset: la falsa Suora

La misteriosa figura di suorCalvario, che ha cambiato il corso delle puntate e anticipazioni de IlSegreto sulle reti Mediaset, sarà messa in discussione dalle riflessioni di un attento Don Anselmo, che siaccorgerà della scarsa dimestichezza della presunta suora con i riti e le norme religiose, inoltre a non convincereaffatto il prete sarà proprio l’atteggiamentodella donna, che non sembra affatto appartenere ad un ordine religioso.

Calvario sembra più una spia, mossada desideri di vendetta e da odio verso qualcuno, e non si capiràbene se le sue mosse possano essere state organizzateda qualcuno. Don Anselmo, dunque, informerà Pepa di queste sue scoperte ele conseguenze non tarderanno ad arrivare, soprattutto quando il prete decideràdi incontrare Martin nelconvento a cui è stato affidato.

Anticipazioni Il SegretoMediaset: le altre vicende

Juan continuerà ad avere problemi sia con Pardo siacon Soledad, per via del Casinò. Ladonna chiederà addirittura ad Olmodi fare in modo di distruggere il locale.Emilia rischierà l’aborto, complicelo stress datole dal ritorno di Severiano,mentre Sebastian tornerà in paese e Mariana stenterà a riprendersi dalloshock del rapimento.