Le anticipazioni IlSegreto per le prossime puntate della seguitissima soap che va in onda ognigiorno alle 16,10 su canale 5 ci parlano della odissea che sta vivendo donnaAgueda, la madre naturale di Pepa, molto malata ma in balia dalle losche intenzioni di suo figlio Olmo.



Agueda è arrivata a Ponte Viejo, ci raccontano le ultime anticipazioni Il Segreto diffuse sulweb, per cercare di instaurare un rapporto affettivo con la figlia Pepa ed inpoco tempo è riuscita perfettamente nell’intento, riuscendo a diventare unpunto di riferimento per la ragazza.





Agueda non ha detto subito a Pepa di essere la sua veramadre, ma ha preferito conquistare prima la sua fiducia con azioni concrete equesta strategia ha avuto successo perché la giovane levatrice è ora moltoaffezionata alla donna, tanto da pensare di partire con lei per soggiornare inuna grande città e studiare medicina.



Ma le anticipazioniIl Segreto per le puntate di marzo 2014 ci informano che lo splendidorapporto che hanno Agueda e Pepa finirà con lo scatenare la gelosia e l’invidiadell’altro figlio della donna, il perfido Olmo Mesia.



Olmo non vede di buon occhio che Pepa ed Agueda si voglianocosì bene soprattutto perché pensa che dovrà in futuro dividere l'enormeeredità che lascerà sua madre con la bella ostetrica di Ponte Viejo e quindideciderà di mettere in atto uno dei suoi terribili piani al fine di eliminaresua madre.





Le anticipazioni IlSegreto
diffuse dai molti siti web che si occupano della soap ci raccontanoche Olmo metterà in atto presto il suo diabolico proposito, dapprima somministrandodelle medicine non adatte alla madre ed infine eliminandola fisicamente con unabrutalità feroce.



Pepa si ritroverà così presto priva della madre che avevaappena ritrovato ed avrà l’impressione di essere destinata a vivere neldolore e nella disperazione, precipitando in uno stato depressivo.





Vi terremo aggiornati sulle prossime anticipazioni Il Segreto che verranno pubblicate su internet, anche per capire se donna Agueda ha fatto in tempo, prima di essere uccisa da Olmo Mesia, a riconoscere come propria figlia Pepa, riuscendo in questo modo a far si che la ragazza possa ereditare parte del suo immenso patrimonio.





La figura di Olmo Mesia dunque risulta essere caratterizzata da una cattiveria che va oltre ogni immaginazione, poichè arrivare solo a pensare di uccidere la propria stessa madre per motivi economici rappresenta un atto gravissimo, che solo un vero delinquente potrebbe concepire.