Anticipazioni IlSegreto particolarmente interessanti quelle della puntata numero 239 in onda su Canale 5martedì 18 marzo. I telespettatori vogliono infatti sapere come andrà a finirela vicenda di Francisca e perché ha accusato Pepa.

Anticipazioni IlSegreto: martedì 18 marzo

Prima di concentrarci sulla vicenda di Francisca, dobbiamo dire che anche la situazione di Dolores staassumendo ora tratti drammatici. La donna è addolorata del fatto che il maritoè in partenza per l’America e teme che in realtà il motivo reale della suapartenza sia l’amore per una giovanedonna.

Solo paranoie o è la verità? Presto la nostra Dolores si ricrederà.

Arriviamo ora alla parte centrale delle anticipazioni Il Segreto di martedì 18 marzo. Francisca, in seguitoalla cauta per le scale, si è aggravata notevolmente e rischia la vita. Deve operarsi immediatamente se vuolecontinuare a vivere. Prima di entrare in coma, agonizzante confessa a donAnselmo che il vero padre di Tristanè Raimundo Ulloa.

Momenti di tensione traJuan e Pardo. Quest’ultimo infatti è geloso del rapporto che si sta creandotra l’uomo ed Enriqueta. Nelfrattempo, Juan riesce ad ingannare i superiori di don Anselmo ed ottiene ilconsenso per aprire il bordello. Almeno a livello professionale dunque sembrace la stia facendo.

Concludiamo queste anticipazioniIl Segreto con la situazione che rischia di sfuggire di mano ad Alfonso. L’uomo ha sottratto i soldi diMariana e continua a subire i ricatti di Severiano. Decide quindi di ribellarsie raccontare aiuto ad Emilia per avere anche il suo aiuto.