Le ultime anticipazioni de Il Segreto ci raccontano dell'arrivo di due nuovi protagonisti a Puente Viejo, i farmacisti Manuel e Cristina. Arriveranno presto, molto presto, e sono destinati a recitare un ruolo da protagonisti, nonostante appaiano a prima vista come un'innocente coppia. Come diciamo spesso, l'apparenza inganna, per di più se sei un cittadino della Spagna degli inizi '900, la stessa terra che ha dato i natali ad Alberto, Angustias, Carlos e via discorrendo. 

Anticipazioni Il Segreto: Manuel e Cristina, ci manda Paquito

Secondo le anticipazioni de Il Segreto, Manuel e Cristina arriveranno a Puente Viejo nel mese di marzo.

Ci attendono dunque due grandi novità a breve, anche se parlare di novità in una telenovela come quella di Canale 5 è decisamente banale oltre che stucchevole (il perché non lo ripetiamo, altrimenti ci accusano di essere prolissi eccetera eccetera). 

I nuovi farmacisti - sebbene l'aggettivo nuovi presuppone il fatto che in passato ci fossero 'vecchi farmacisti', il che sappiamo essere falso - di Puente Viejo verranno in un certo senso presentati da Paquito, il terzultimo personaggio di più recente apparizione a Ponte Vecchio, essendo arrivato prima di Suor Calvario e Enriqueta (con quest'ultima condivide anche lo stesso tetto, dal momento che entrambi sono ospiti della famiglia Castaneda, per la serie perdi uno prendi due in riferimento alla partenza di Ramiro). 

Anticipazioni Il Segreto: Manuel e Cristina, quale copione reciteranno?

Stando alle recenti anticipazioni de Il Segreto, il copione riservato a Manuel e Cristina non è di facile interpretazione. Non poteva essere altrimenti, visto e considerato che fin dall'anteprima abbiamo parlato dei due farmacisti come 'protagonisti'. Sul web si scatenano le voci che vogliono le due new entry della soap opera spagnola pronte a mettere i bastoni tra le ruote a Pepa - come se ce ne fosse realmente bisogno -, la quale sta attraversando un periodo piuttosto complicato dopo aver scoperto che la madre appena ritrovata in realtà sta per morire. 

Se ciò fosse vero, Manuel e Cristina andrebbero a sostituirsi al funesto Carlos Castro, del quale non si hanno più notizie già da diverso tempo (l'ipotesi più accreditata è quella che sia morto, ma il corpo non è mai stato ritrovato, così come non è stato ritrovato il cadavere del piccolo Martin, che infatti è vivo e vegeto).

Anticipazioni Il Segreto: Manuel e Cristina, la 'familia' medica si allarga

Dopo la lettura delle anticipazioni de Il Segreto, non possiamo far altro che constatare un fatto, ovvero che la 'familia' medica da una parte si allarga e dall'altra continua a rivestire un ruolo fondamentale nelle vicende della telenovela di Canale 5.

In pochi se ne ricorderanno, ma il primo medico di Puente Viejo fece una brutta fine per mano di Donna Francisca essendo a conoscenza del 'segreto' per antonomasia, che Tristan in realtà non fosse il figlio del vecchio Castro.

Poi arrivò Alberto, che da uomo gentiluomo si trasformò in aguzzino nel giro di poche settimane, diventando uno degli incubi di Pepa. Dunque ecco Gregoria Casas, la quale sarà sul punto di uccidere la levatrice, prima di disobbedire alla Montenegro e affidarsi alla propria coscienza. Tutto sembra andare contro Pepa, ed in effetti il finale della soap non sarà poi così 'sorprendente' come viene descritto da più parti. 

In attesa di nuove anticipazioni de Il Segreto, vi ricordiamo l'appuntamento per la puntata speciale di domenica sera in onda su Canale 5 alle ore 21.20.