In queste anticipazioni Il Segreto nuovi sconcertanti sviluppi ed incredibili rivelazioni sui personaggi di Puente Viejo. Vediamo subito cosa accadrà nella prossima puntata in onda come sempre su Canale 5, la prima della nuova settimana.

Anticipazioni Il Segreto: lunedì 3 marzo

La dottoressa Casas tranquillizza Agueda sul suo nuovo stato di salute, ma la invita a non adagiarsi sugli allori per non peggiorare nuovamente la sua condizione fisica. In casa Miranar è arrivato il momento di scambiarsi i regali avuti dai "Re Magi". Hipolito riceve in dono una canna da pesca, la mamma Dolores invece ha in regalo una macchina per cucire, mentre Pedro uno strano gioco da tavolo.

Gioco che gli procurerà non pochi grattacapi, a lui e tutta la sua famiglia.

Le anticipazioni Il Segreto di lunedì 3 marzo proseguono con Calvario che confessa a Don Anselmo di avere continui istinti omicidi da quando ha saputo quel che ha sofferto la sua povera sorella Angustias. Il monaco avvisa Francisca e Tristan per metterli in guardia della pericolosità di Calvario. La suora ha forse in mente di vendicarsi per la sorella?

Concludiamo queste nostre anticipazioni Il Segreto con Tristan che, poco dopo aver ricevuto notizia della pericolosità di Calvario, trova quest'ultima con indosso i vestiti di Angustias e ne rimane malissimo.

Tutto questo e molto altro ancora nella prossima puntata de Il Segreto, in onda come sempre alle 16:10 su Canale 5, in attesa che le notizie sul cambio di palinsesto che dovrebbe partire da metà marzo siano ufficiali.