Una nuova settimana sta per iniziare a Puente Viejo, ecco leanticipazioni Il Segreto della puntatain onda lunedì 17 marzo su Canale 5.

Anticipazioni IlSegreto: lunedì 17 marzo

Francisca racconta a Calvario la storia di Tristan e Pepa. Le dice che è stata lalevatrice a provocarlo, causando un tremendo dolore a sua moglie Angustias laquale ha iniziate a pensare al suicidio come soluzione per i suoi mali. Ilracconto provoca in Calvario, sorelladi Angustias, un sentimento di odio nei confronti di Pepa che assume proporzioni mostruose. Intanto, Mariana si accorge che sono spariti isoldi che aveva nascosto in un contenitore che fungeva da salvadanaio.

Chi liavrà rubati? In un primo momento crede sia stato Paquito, ma poi scopre che illadro è Alfonso.

Le anticipazioni IlSegreto di lunedì 17 marzo ci dicono che Pepa accompagna Efren alla villaper cercare di far avvicinare mamma e figlio. Intanto, il solito momento comicoallieta i telespettatori. Stiamo parlando di Hipolito che ora fa da modello per sua madre. Mamma e figliovengono derisi da tutto il paese per il vestito che il ragazzo indossa. Dolores crede che il motivo sia dovutoal fatto che Hipolito è troppo magro come modello e quindi il vestito non èvalorizzato. Chiede a suo figlio di ingrassare, ma questi rifiuta. La mammascoppia in lacrime e gli confessa di essere in pena per suo marito Pedro.

A questo punto Hipolito leconfida che ha ricevuto un telegramma da parte di Pedro dal quale si evince cheè in partenza per l’America.

Concludiamo queste anticipazioniIl Segreto con un evento che segnerà una linea di demarcazione in questaprima stagione della soap opera spagnola. Come dicevamo, Pepa e Efren si sonorecati alla villa, poco dopo donna Franciscaprecipita per le scale per uno spintone. Non ha visto chi l’ha spina, maincolpa subito Pepa.