Le anticipazioni de Il Segreto ci terranno compagnia anche questa settimana, cominciando col raccontarci la trama della puntata che Canale 5 trasmetterà lunedì 10 marzo 2014 alle 16.15 circa.

Questa puntata de Il Segreto vi potrebbe apparire un po' monotematica, infatti la trama dell'episodio è quasi tutta incentrata sulla figura di Efren, ma non per questo vi annoierete: lo sconcerto di Donna Francisca quando verrà a sapere che un suo segreto è stato esposto publicamente vale da solo, come si suol dire,  il prezzo del biglietto, ma la vicenda del fratello di Pepa terrà banco anche per altri motivi.

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 10 marzo: Don Anselmo parla di Efren durante l'omelia

Nella puntata de Il Segreto del 10 marzo verremo a sapere che Don Anselmo, su invito di Suor Calvario, ha parlato dello sfortunato fratello di Pepa e Tristan durante l'omelia, suscitando il vivo interesse dei cittadini di Puente Viejo ma allo stesso tempo facendo letteralmente infuriare Donna Francisca.

Puntata il Segreto del 10 marzo 2014: Pepa e Tristan vorrebbero che Efren vivesse alla Casona

Il Segreto di Canale 5 ci mostra che Pepa e Tristan sono sempre preoccupati per la sorte del fratello e faranno di tutto perchè possa vivere alla Casona nonostante l'opposizione dichiarata di Soledad e quella più strisciante di Donna Francisca.

Le nostre anticipazioni de Il Segreto ci mostrano altresì che Suor Calvario è molto colpita dal prodigarsi di Pepa nei confronti di Efren, che le mostra come la giovane levatrice abbia nella bontà una dote sconosciuta agli altri membri della famiglia Castro Montenegro.

La religiosa parrebbe dunque intenzionata a restituire Martin a Pepa ma le puntate il Segreto ci avvertono che qualcuno ci metterà lo zampino.

Il segreto di Canale 5: Soledad continua a pensare a Juan

L'ultima chicca che ci regala la trama della puntata de Il Segreto è che Soledad continua a pensare a Juan, lo prova anche la reazione che avrà quando verrà a sapere che il giovane intende aprire un casinò con annesso bordello a Puente Viejo.

Quello che è certo è che la passione tra i due giovani cova sotto la cenere anche se le nostre anticipazioni de Il Segreto purtroppo ci dicono che la loro love story si concluderà tragicamente.