Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto. Scopriamo cosa ci dice il sito ufficialedei programmi Mediaset riguardo la prossima puntata della soap opera spagnolain onda lunedì 10 marzo su Canale 5alle 16:15.

Anticipazioni IlSegreto: lunedì 10 marzo

Sono giorni di tensione a Puente Viejo. Il caso di Efren sta animando il paese, tuttiormai vogliono capire cosa stia accadendo veramente al ragazzo, soprattuttodopo l’omelia di Don Anselmo. Ilreligioso, infatti, nell’ultima messa ha raccontato tutta la sua storia, ma perchél’ha fatto?

Le anticipazioni de IlSegreto ci spiegano meglio i motivi di questa scelta, innanzitutto dobbiamodire che un religioso non può certo tollerare le condizioni di prigionia di unaltro essere umano, ma a convincere don Anselmo sono state le pressioni di suorCalvario che lo ha incoraggiato araccontare la storia di Efren.

Le anticipazioni de IlSegreto ci dicono inoltre che la cosa non passa certamente inosservata adonna Francisca. Quest’ultimaovviamente non è al corrente del racconto del prete, ma lo viene a sapere e vasu tutte le furie, ci saranno momenti di grande tensione ed è quindi giunto ilmomento di un faccia a faccia tra Francisca e Anselmo che vedremo a breve.

Le anticipazioni de IlSegreto di questa puntata in onda lunedì 10 marzo, però, non si concentranosolo su Francisca, Efren e Don Anselmo. In questo episodio hanno, infatti, unruolo importante anche Raimundo eSebastian e soprattutto il rapporto, a tratti conflittuale, che li lega. Raimundoè ancora arrabbiato del fatto che suo figlio non ha voluto ascoltare i suoiconsigli e quelli di Tristan, Sebastian,però, gli chiede umilmente scusa e i due ritrovano l’affetto che avevanoperduto.