Le nostre anticipazioni Il Segreto continuano a darvi in anteprima particolari esclusivi sulle puntate che andranno in onda su Canale 5 tra il 10 e il 14 marzo 2014.

Eccovi un piccolo assaggio di quello che vi proporremo: Pepa non passa l'esame di Calvario, Donna Agueda rivelerà alla figlia di esssere innamorata di Raimundo, che però ha un problema in famiglia, ma prima di tutto vi dobbiamo parlare di due mancate confessioni.

Anticipazioni il Segreto: Donna Francisca e Calvario sul punto di svelare...

In una delle puntate Il Segreto di questa settimana Donna Francisca sta per rivelare al suo antico amore Raimundo che è proprio lui il padre di Tristan ma all'ultimo momento cambierà idea e gli parla invece di Efren.

In un'altro episodio de Il Segreto di  Canale 5  suor Calvario è a un passo dal confessare a don Anselmo le vere ragioni della sua permanenza a puente Viejo, ma anche in questo caso all'ultimo istante cambierà idea e il suo interlocutore non si accorgerà di nulla

Cosa sarebbe cambiato nella soap Il Segreto se la signora dei Montenegro o la sorella di Angustias o entrambe avessero raccontato la verità in quel momento? Probabilmente la vita dei protagonisti sarebbe stata diversa e Martin non avrebbe dovuto mettere in atto la sua vendetta.

Il Segreto di Canale 5: Suor Calvario cambia opinione su Pepa

Le anticipazioni Il Segreto di questa settimana vedranno Suor Calvario sempre meno propensa a restituire Martin a Pepa, da quando infatti la religiosa ha deciso di mettere la levatrice sotto esame quasi tutto è andato storto.

La trama della puntata Il Segreto ci mostra che la protagonista ad un certo punto, infastidita dalla strana invadenza della religiosa, arriverà anche ad insultarla, ma l'elemento chiave sarà, in un successivo episodio della soap, una chiacchierata tra Calvario e Donna Francisca che malignamente rivelerà alla suora che il figlio e la ragazza benchè fratelli sono stati sul punto di sposarsi.

Anticipazioni puntate il segreto: Donna Agueda innamorata di Raimundo

In un episodio de Il Segreto della settimana 10 14 marzo Donna Agueda confiderà alla figlia che la tenera amicizia che ha con Raimundo si sta tramutando in qualcosa d'altro, insomma la donna si è innamorata e Pepa, che ne è felice, organizzerà qualcosa per favorire il loro incontro.

La trama di una delle successive puntate della telenovela ci rivela che l'uomo è ormai pronto per aprire il suo cuore all'amore perchè quando è con la vedova Mesia dimentica le tensioni tra Sebastian ed Emilia a causa della necessità o meno di salvare il conservificio a tutti i costi.

Per quanto riguarda questa ultima questione, le nostre anticipazioni de Il Segreto purtroppo ci rivelano che il figlio di Raimundo accetterà una rischiosa commessa con l'esercito che sarà causa di grandi sciagure per lui stesso e per tutti gli Ulloa.