In questa sede vi proponiamo le anticipazioni de Il Segreto.



Come certo saprete, Emilia Ulloa è la figliastra di Raimundo. E' interpretata dall'affascinante Sandra Cervera, personaggio di notevole rilievo dello sceneggiato, una produzione Ida y Vuelta, che continua ad affascinare il pubblico italiano.



Dopo essere stata sedotta dal bellimbusto Severiano a causa della sua ingenuità, la ragazza, a suo tempo rapita da Raimundo, si sposa infine con il corteggiatore di sempre, vale a dire Alfonso. Un uomo serio e pieno di buone intenzioni. Un uomo con dei valori importanti e degli ideali che corrispondono al sentire di Emilia e alla sua percezione della realtà, percezione tra l'altro tipica della grande lavoratrice.





Il bambino che Emilia aspetta (sarà una femmina) è in realtà figlio di Severiano ma per amore Alfonso è disposto ad assumersene la paternità. Una grande prova di attaccamento alla moglie che rischiava, in caso contrario, di vedere compromessa la sua reputazione.

La nascita di Emilia

Emilia avrà però una gravidanza problematica con la bimba che chiede di venire al mondo prima del previsto. Sarà ancora una volta la levatrice de Il Segreto a dover gestire l'emergenza. Emilia Ulloa nella circostanza rischierà di lasciarci la pelle. L'emergenza da gestire non sarà però delle più semplici. Pepa dovrà contattare in fretta e furia Gregoria perché da sola non sarà in grado di salvare Emilia. La bimba verrà comunque alla luce e le sarà dato il nome di Maria, nome non casuale, quasi un atto di devozione alla Madonna dopo il gravissimo rischio corso dalla madre.