Tutti i fan della soap opera Il Segreto si staranno chiedendo dove voglia andare a parare Juan Castaneda. Purtroppo le anticipazioni non giocano a favore del fratello di Alfonso. Una morte per certi versi assurda attende il giovane Juan, freddato da quella che in queste puntate è la sua nuova compagna, Enriqueta. L'episodio in questione verrà trasmesso soltanto tra qualche mese ma già fa scalpore la notizia sull'ennesimo lutto che colpirà la ridente cittadina di Puente Viejo. 

Anticipazioni Il Segreto: Enriqueta, da prostituta ad omicida

Nelle puntate di questa settimana de Il Segreto abbiamo conosciuto Enriqueta, la nuova fidanzata di Juan Castaneda.

Presentata alla famiglia dallo stesso Juan durante il giorno di Capodanno, Enriqueta si è da subito mostrata amorevole nei confronti di tutti i componenti della famiglia, da Rosario a Mariana, da Alfonso a Paquito, nonostante quest'ultimo non sia un Castaneda. 

In realtà anche Enriqueta nasconde un segreto, come tutti a Puente Viejo. In passato infatti la ragazza era una prostituta. Ed è proprio in queste 'vesti' che Juan l'ha conosciuta, dopo esser entrato a far parte della 'corte di Pardo', fino a diventare il suo braccio destro. A scoprirlo sarà anche la stessa Soledad, ex moglie di Juan, ripudiata da quest'ultimo attraverso una lettera nella quale il giovane Castaneda dichiara la debolezza mentale della figlia di Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto: ritorno di fiamma tra Juan e Soledad

Secondo le ultime anticipazioni de Il Segreto, presto tra Juan e Soledad ci sarà un ritorno di fiamma tanto intenso quanto veritiero. Nonostante nel recente passato abbia subito prima il tradimento e poi il rapimento da parte di suo marito, la Montenegro non smetterà mai di amare il Castaneda, del quale era innamorata fin da piccola.

I due si metteranno di nuovo insieme, come se niente fosse successo. 

Ciò scatenerà l'ira funesta di Olmo Mesia, che in questi giorni è impegnato nel trovare l'accordo con Juan Castaneda e i preparativi delle nozze con Soledad, la quale accetterà di sposare il ricco figliastro di Donna Agueda, sebbene in cuor suo sia consapevole dell'amore che ancora prova nei confronti di Juan.

I colpi di scena de Il Segreto ci insegnano però che niente ha una trama logica, e così non deve sorprendere che ad uccidere il Castaneda sia in realtà una persona diversa da Olmo.

Anticipazioni Il Segreto: la morte di Juan Castaneda

Seguendo le anticipazioni dei prossimi mesi, sappiamo esattamente come morirà Juan Castaneda. Vi abbiamo accennato all'esecutore materiale dell'omicidio, ovvero Enriqueta. Vi abbiamo anche spiegato in brevi righe il motivo che spingerà la donna ad uccidere l'uomo che ama, ovvero la gelosia. Resta ora da scoprire in che modo la morte sorprenderà Juan.

Vi anticipiamo da subito che la morte di Juan rattristerà migliaia e migliaia di fan de Il Segreto, anche se possiamo dirvi che non sarà l'ultima volta che il giovane Castaneda parteciperà alla telenovela spagnola.

La scena clou avverrà nel bosco adiacente il piccolo paese di Puente Viejo; Enriqueta ha la pistola in mano, puntata contro Soledad, davanti alla quale troviamo Juan, intenzionato a difendere con la propria vita il corpo della sua amata. Le parole di Juan sembrano far desistere in un primo momento Enriqueta, la quale però, colta da un raptus di follia, aprirà il fuoco. Ad avere la peggio sarà Juan, colpito a morte sul fianco sinistro. 

In attesa di nuove anticipazioni su Il Segreto 2014, vi ricordiamo l'appuntamento per domani, lunedì 4 marzo per una nuova puntata della soap opera di Canale 5.