Continuano le anticipazioni del Il Segreto, ma questa volta non racconteremo nulla sui personaggi o sulle puntate che presto vedremo in tv. Queste anticipazioni riguardano invece il palinsesto, la messa in onda futura, che avverrà oltre il quotidiano appuntamento, anche ogni sabato pomeriggio.

È un piacere annunciarvi che da sabato 29 marzo 2014, Il Segreto andrà in onda anche il sabato, questa decisione pare sia stata presa perché inizierà il serale di Amici 13, quindi bisognerà colmare il vuoto del sabato pomeriggio. Cosa andava meglio della scelta di aggiungere Il Segreto?

Nulla, infatti, la tanto amata soap opera spagnola sicuramente raggiungerà come sempre un altissimo numero di spettatori, che saranno senza dubbio felici di leggere questa notizia.

L'unica cosa della quale non conosciamo ancora una risposta è se il sabato verranno trasmessi due episodi o solo uno, ma state tranquilli perché presto vi aggiorneremo anche su questo. Quindi, carissimi fan de Il Segreto, preparatevi a seguire anche il sabato almeno una delle straordinarie puntate della telenovela.

Ricordiamo dunque che l'appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al venerdì alle ore 16,10 su canale 5, dopo il programma Uomini e Donne, poi viene trasmesso anche il mercoledì sera alle 21,10 circa, sempre sul medesimo canale, ed infine dal 29 marzo 2014 sarà mandato in onda anche il sabato pomeriggio al posto di Amici 13.

Attendiamo pazientemente queste nuove puntate che ci accompagneranno il sabato pomeriggio su Canale 5.