Negli episodi italiani della telenovela Il Segreto in onda nel mese di aprile conosceremo nuovi personaggi che avranno un ruolo importante nelle relazioni di alcuni dei protagonisti delle vicende di Puente Viejo: si tratta di Diego Zamalloa e della coppia di farmacisti formata da Manuel e Maria Cristina. Scopriamo qualcosa di più sul loro conto.

Chi è Diego Zamalloa?

Diego sarà un investigare chiamato a scoprire il colpevole della morte di Donna Agueda. Subito quindi avrà a che fare con Pepa, che Olmo cercherà di additare come probabile colpevole.

Le indagini, dopo un inizio difficile, seguiranno poi la strada giusta e Diego sospetterà proprio del Mesia. Il ruolo del nuovo arrivato sarà tuttavia da segnalare perché fin da subito mostrerà un chiaro interesse nei confronti di Pepa. C'è da dire che la levatrice questa volta accetterà le avance del giovane e i due si scambieranno qualche tenero bacio. Ricordiamo infatti che Pepa continuerà ancora a credere che Tristan sia suo fratello.

Chi sono Manuel e Maria Cristina?

Si tratta di una coppia di farmacisti che a breve arriverà a Puente Viejo. Il loro ruolo sarà legato più che altro a Paquito al quale offriranno un lavoro. Ma la situazione avrà un risvolto tragico: Paquito, infatti, pur essendo innamorato di Mariana intreccerà una relazione clandestina proprio con Maria Cristina.

Quando però Manuel scoprirà insieme i due amanti, arriverà a compiere un gesto disperato e gli sparerà. Maria Cristina morirà dopo qualche minuto mentre Paquito verrà trasportato in ospedale dove lotterà per breve tempo tra la vita e la morte. Mariana farà appena in tempo a vederlo per l'ultima volta prima che il giovane, dopo averle rinnovato il proprio amore, la lasci per sempre.