Ogni pomeriggio verrà trasmessa la telenovela più amata del momento "Il Segreto". Molte fan della soap, oltre a seguire le puntate, in onda su Canale 5 alle 16:10, cercano anche su internet le anticipazioni.

Diamo quindi alcune anticipazioni su quello che vedremo nelle prossime puntate.

Pepa e Tristan, i due protagonisti della soap, hanno dovuto superare tanti ostacoli prima di riuscire a vivere, per un momento, la loro storia d'amore serenamente. I telespettatori da casa avranno sicuramente assistito alla puntata di Pepa e Tristan che decidono di convolare a nozze; purtroppo una notizia cambia i loro progetti e tutta la loro vita.

I due, ormai rassegnati ad essere separati per sempre, prendono strade diverse, anche se entrambi soffriranno per le loro madri.

Alla bella levatrice viene ammazzata la madre Agueda; così per scoprire il colpevole, incaricano un investigatore privato, Zamalloa. L'uomo appena incontra Pepa, rimane incantato dalla sua bellezza, ma non solo lui, anche la bella levatrice ne rimane affascinata. Tra l'ostetrica e l'investigatore nasce subito l'amore.

Donna Francisca, invece avrà un terribile incidente; la dottoressa Gregoria opera la madre di Tristan, l'intervento le salva la vita, ma purtroppo la condanna a rimanere su una sedia a rotelle. La dottoressa Casas coglie questa disgrazia per avvicinarsi nuovamente a Tristan.

Nel frattempo Soledad sposerà Olmo, mentre il matrimonio di Emilia e Alfonso rischierà di finire. Il motivo? Il ritorno di Severiano a Puente Viejo che cercherà di riconquistare la Ulloa.