Gli episodi della telenovela Il Segreto che andranno in onda all'inizio di aprile riservano una novità importante: Diego Zamalloa, interpretato dall'attore Joan Miquel Artigues, farà per la prima volta il suo ingresso nelle vicende di Puente Viejo diventando un nuovo interesse amoroso di Pepa.



Chi è Diego e perchè arriva a in paese?




La misteriosa morte di Donna Agueda ha lasciato sconvolta tutta la sua famiglia. Si vuole scoprire chi sia stato il colpevole dell'omicidio, ricordiamo infatti che la madre di Pepa è caduta da una finestra il giorno del suo fidanzamento con Raimundo.

I fans della telenovela sanno che il vero colpevole è Olmo Mesia, preoccupato di perdere la propria eredità a favore di Pepa, e purtroppo è lui stesso a fare in modo che la colpa dell'accaduto cada proprio sulla levatrice.



Tutto sembra essere contro di lei e lo stesso Raimundo sembra avere dei dubbi nei suoi confronti. Per cercare quindi di chiarire l'accaduto Olmo convoca a Puente Viejo Diego Zamalloa, l'investigatore che fa quindi il suo primo ingresso nell'episodio del 12 aprile.



Sulle prime il ragazzo conferma la tesi di Olmo incolpando quindi la povera Pepa, in realtà completamente estranea ai fatti. Quando però il legame tra il nuovo arrivato e la figlia di Agueda diventa più stretto, Pepa espone i suoi dubbi proprio relativi ad Olmo e Diego finisce con l'incolpare colui che ha veramente ucciso la povera Agueda.





Diego si interesse a Pepa che, convinta di essere sorella di Tristan, non lo ferma facendosi quindi corteggiare. Tra i due ci sarà qualche bacio e Pepa si sentirà finalmente al sicuro dopo tanto tempo. Ma quando la verità circa la reale paternità di Tristan verrà alla luce non ci sarà più spazio nel cuore di Pepa se non per il suo unico grande e vero amore.