Le anticipazioni di Il Segreto per le prossime puntate di marzo ci parlano degli effetti devastanti della rovinosa caduta dalle scale di donna Francisca. In effetti, donna Francisca, dopo essere caduta in casa, entrerà addirittura in coma e rischierà di morire, ma la dottoressa Gregoria, che con la donna ha avuto sempre ottimi rapporti, si proporrà immediatamente per curarla.

Gregoria non farà questo solamente per un sentimento di gratitudine verso donna Francisca, ma anche perché, in cuor suo, spera ancora che la madre di Tristan possa aiutarla a conquistare il bel capitano ed a convincerlo che Pepa non è la donna della sua vita.

Appena ripresasi dai gravissimi problemi di salute, donna Francisca darà però di nuovo prova di tutta la cattiveria ed i pessimi sentimenti che animano il suo cuore, dichiarando a tutti che è stata Pepa a spingerla ed a provocare la sua caduta, ma fortunatamente la giovane levatrice riuscirà a dimostrare la sua innocenza.

Le anticipazioni de Il Segreto per le prossime puntate ci raccontano che presto si scoprirà chi è davvero colpevole della caduta della madre di Tristan, ma di questo scriveremo nei prossimi articoli che pubblicheremo, anche perchè intanto a Ponte Viejo accadranno altre situazioni davvero sorprendenti.

Pepa, infatti, comincerà incredibilmente a prendersi cura del fratello Efren, che Francisca aveva tenuto segregato per tantissimi anni e, per amore verso di lui, deciderà addirittura di portarlo con sè nella grande città dove presto si trasferirà con sua madre Agueda