Continua il successo de Il Segreto e le sue anticipazioni. Siamo giunti alla fase clou della prima stagione. Edizione questa che conta oltre 300 episodi, il viaggio è ancora molto lungo. Di seguito vedremo cosa accadrà nella prossima puntata della soap spagnola, quella che Canale 5 manderà in onda giovedì 6 marzo come sempre alle 16:15.

Anticipazioni Il Segreto: giovedì 6 marzo

Raimundo e Agueda si avvicinano sempre più, tra i due sembra esserci un legame affettivo molto forte, ma soprattutto molto tenero. Intanto, i regali in casa del sindaco hanno colto nel segno quasi per tutti.

Dolores inizia a fantasticare sulla macchina per cucire che ha avuto in dono per Natale. I suoi sogno ad occhi aperti la portano ad immaginare un futuro a Parigi con una grande sartoria, i suoi desideri presto coinvolgeranno anche suo figlio Hipolito.

Le anticipazioni de Il Segreto continuano, anche Pedro infatti è molto preso dal suo nuovo regalo, tanto che finirà per chiudersi in cantina per cercare di risolverlo il prima possibile. Intanto, chi invece deve ancora risolvere grossi problemi è Juan. L'uomo ha in mente un piano, ma quale? Il casinò che infatti aveva intenzione di aprire si dimostra ben presto una copertura. A tal proposito, convoca nella locanda le persone più influenti del paese per cercare di convincerle a finanziargli il suo grande progetto, un'idea che lui reputa fondamentale per l'economia di Puente Viejo.

Concludiamo queste anticipazioni de Il Segreto riguardanti la puntata di giovedì 6 marzo con Sebastian che si sta infilando in un vicolo cieco. L'uomo è determinato a non far fallire il conservificio, ma per farlo sta compiendo azioni che hanno davvero poco di etico e sta pagando grosse tangenti per salvare l'azienda che però sembra ormai sul tracollo.