Anticipazioni IlSegreto giunte alla puntata numero 236, un risultato ragguardevole,soprattutto considerando che la telenovela ha mantenuto ancora intatto ilsuccesso che l’ha resa famosa. Vediamo comunque cosa accadrà nella prossimapuntata in onda su Canale 5 giovedì 13 marzo, ricordandovi che il nuovo palinsesto partirà un giorno prima, con ildoppio appuntamento del mercoledì, al pomeriggio e in prima serata, mentre ladomenica l’emittente punterà su un altro programma.

Anticipazioni IlSegreto: giovedì 13 marzo

Come abbiamo visto anche nelle precedenti anticipazioni deIl Segreto, ormai da tempo l’argomento principe a Puente Viejo è Efren, ilgiovane sta molto a cuore sia a Tristan chea Pepa.

I due insieme decidono di portarlo fuori dalle mura della villa. Lacosa desta ancora maggiore curiosità nei compaesani, infatti ora tutti voglionovederlo e capire se è davvero così pericoloso come Francisca vorrebbe far credere. Quest’ultima intanto è letteralmenteinfuriata per la liberazione del ragazzo, ad opera poi del suo stesso figlio,una sorta di tradimento in casa.

Le anticipazioni IlSegreto proseguono e ci dicono che don Anselmo comincia a sospettare chetra Tristan e Pepa non ci sia soloun legame fraterno ed un sentimento innocente. Il sacerdote teme che tra i duepossa scattare l’incesto, un fatto gravissimo che macchierebbe per sempre lafamiglia Montenegro e non solo, gettando nella vergogna tutto il paese.

Moltiricorderanno le reazioni che ci furono quando si seppe che Emilia era incinta e non aveva un marito ed un padre da dare albambino.

Alla luce di questi fatti, don Anselmo decide di parlarne con Tristan per scongiurare il pericolo. Le anticipazioni Il Segreto cidicono inoltre che Pepa ha deciso di voler aiutare Raimundo.

L’uomo èinteressato ad Agueda, e Pepa fa in modo che la mamma si lasci corteggiare da lui e ricambi il suo sentimento d’amore.La cosa, come al solito, non piace ad Olmo. Ma cosa vuole ancora Olmo? Temeforse che Raimundo possa sottrarglil’eredità di Agueda?