Terminata la classica puntata in prime time della domenica de Il Segreto, la soap opera spagnola torna nella striscia quotidiana nel pomeriggio di Canale 5 per un'altra intensa settimana che regalerà nuove sorprese e colpi di scena agli oltre tre milioni di telespettatori che ogni giorno si sintonizzano sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset per vedere le avventure dei protagonisti del paesino di Puente Viejo.

Vediamo insieme - attraverso le anticipazioni catturate dal web - cosa ci si deve aspettare nella settimana che va da lunedì 3 a venerdì 7 marzo ne il Segreto.

Anticipazioni il Segreto: Olmo Mesia sempre più geloso di Pepa

Finalmente Alfonso ed Emilia sono pronto per il fatidico sì; la coppia infatti sta preparando il matrimonio dopo aver superato i tanti ostacoli avuti nel loro percorso. I due hanno trovato anche la benedizione finale di Raimundo, ormai sicuro della bontà dell'ex taglialegna Alfonso. Il locandiere - nonché padre di Emilia - ha preso sotto la sua tutela il buon Alfonso, tanto da annunciargli che un giorno lascerà in mano a lui la gestione della locanda. Come prenderà questa situazione Sebastian?

Intanto ci sono ottime notizie per Donna Agueda; le cure della dottoressa Gregoria stanno avendo effetti positivi sulla malattia della madre di Pepa, la dottoressa però impone alla ricca signora di continuare a tenere sotto controllo la situazione.

I miglioramenti di Agueda vengono scoperti in un secondo momento - e per caso - da Olmo Mesia che torna ad essere geloso di Pepa.

Nel mentre Juan Castaneda cerca di portare avanti l'idea di aprire un casinò a Puente Viejo, tanto che cerca l'appoggio delle persone più importanti del paese spagnolo, invitandoli ad una riunione per spiegare le sue idee.

Per aprire questo casinò è necessario avere delle autorizzazioni che qualcuno non vorrebbe dargli. Riuscirà l'artista (o ex artista) a realizzare il suo desiderio di aprire il casinò?

Ancora problemi invece per Sebastian Ulloa alle prese con la difficoltà a risollevare il conservificio avuto dai Castro-Montenegro. Pur di ottenere il suo obiettivo e pronto a scendere a patti non proprio legali.

Infine nel paese di Puente Viejo si nota la presenza di una strana figura che si aggira tra le viuzze ed intimorisce gli abitanti della tranquilla cittadina spagnola; i primi sospetti ricadono su Tristan, ma dalla sua parte si schiera Pepa: i due insieme scoprono la vera identità del "fantasma". Chi sarà?