Le puntate italiane della telenovela Il Segreto in onda nel mese di aprile saranno particolarmente importanti e incredibilmente ricche di colpi di scena. Scopriamo insieme cosa accadrà.

Donna Francisca rimane sulla sedia a rotelle

Le conseguenze della caduta dalle scale della madre di Tristan avvenuta per mano di Suor Calvario continueranno a farsi sentire. La ricca signora, purtroppo, dopo una difficile operazione si renderà conto di essere paralizzata negli arti inferiori e nelle puntate in onda ad aprile dovrà vedersela per la prima volta con la sedia a rotelle.

L'arrivo del dottor Casas, il padre di Gregoria

Gli episodi del prossimo mese saranno contrassegnati dall'arrivo a Puente Viejo del padre di Gregoria, anche lui medico come la figlia. L'uomo non sembrerà però completamente bene accetto dalla figlia che mostrerà un'evidente soggezione nei suoi confronti. Troverà in lui l'appoggo nella nascente relazione con Tristan?

Il fidanzamento di Agueda e Raimundo

Dopo un iniziale rifiuto causato dalle sue condizioni di salute, Agueda accetterà la proposta di matrimonio di Raimundo e la coppia deciderà di organizzare una festa di fidanzamento. Ma nel corso della serata che avrebbe dovuto rendere pubblica la loro unione, un fatto tragico metterà fine alla loro felicità.

La morte di Agueda

Nel corso dei festeggiamenti, Olmo Mesia, nel timore di perdere la propria eredità, metterà in pratica il suo terribile piano e spingerà Agueda giù dalla finestra. La donna morirà tra le braccia di Pepa e di Raimundo. Sulle prime sarà proprio la levatrice ad essere accusata di omicidio.

L'anello misterioso commissionato da Agueda

Nel corso delle indagini per la morte di Agueda, si scoprirà che la donna aveva commissionato un prezioso anello di zaffiri e diamanti da donare alla figlia.

Tale gioiello verrà trovato da Olmo e Soledad fino a quando Tristan li scoprirà e restituirà l'anello alla sua vera proprietaria. Qual è il significato di questo dono?

Per saperne di più, rimanete sintonizzati su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16,10 ed il mercoledì sera anche alle 21,15