Gli appassionati della telenovela spagnola Il Segreto dovranno purtroppo assistere a molte morti illustri nelle prossime puntate della prima stagione, prima fra tutte quella della povera Pepa. Ma non sarà finita qui: nella seconda stagione e nella prima parte della terza, che già sono andate in onda in Spagna, altri protagonisti moriranno quasi sempre in circostanze tragiche.

Scopriamo insieme tutti i principali decessi ne Il segreto

Juan Castaneda

Juan morirà per mano di Enriqueta, la sua attuale fidanzata, che in verità avrà intenzione di uccidere Soledad.

Sarà una morte violenta che lascerà la figlia di Donna Francisca nella più completa disperazione.

Donna Agueda

La madre di Pepa cadrà dalla finestra proprio il giorno del suo fidanzamento con l'amato Raimundo. Il colpevole sarà Olmo Mesia, preoccupato di perdere la propria eredità, ma Pepa verrà inizialmente incolpata dell'accaduto.

Pepa Castro

La nostra eroina, come noto, morirà al termine della prima stagione, poco dopo aver messo al mondo la figlia Aurora.

Sebastian Ulloa

Il figlio di Raimundo verrà ucciso nel corso della seconda stagione, proprio mentre cercherà a sua volta di vendicarsi di Donna Francisca. Sebastian morirà tra le braccia di un disperato Raimundo, che già ha dovuto assistere alla morte di Agueda.

Suor Calvario

Nel corso della prima stagione, Suor Calvario deciderà di portare con sé Martin in America allontanandolo per sempre dalla sua famiglia. Trascorreranno molti anni e quando il figlio di Pepa tornerà a Puente Viejo nella seconda serie sotto il falso nome di Gonzalo, racconterà a Don Anselmo di sentirsi colpevole per la morte di Suor Calvario: la donna era molto malata e lui non ha fatto nulla per curarla.



Tristan Castro

Nella seconda stagione della telenovela, dopo anni di disperazione per la perdita dell'amata moglie Pepa, Tristan riuscirà a ritrovare l'amore grazie a Candela. Proprio il giorno del loro matrimonio, però, Tristan verrà ucciso da mano ignota davanti alla chiesa

Olmo Mesia

Olmo Mesia sarà il cattivo della prima stagione e di parte della seconda, fino a quando Soledad si deciderà a denunciarlo per i suoi crimini.

A quel punto trascorrerà parecchio tempo in carcere e si renderà conto di non riuscire a reprimere la parte crudele di sè stesso. Per questo deciderà di porre fine alla propria esistenza proprio davanti agli occhi di Soledad, suicidandosi.

Speriamo che i produttori de Il segreto non vogliano aggiungere molti altri lutti illustri preservando Maria ed Esperanza, che nelle attuali puntate spagnole, stanno lottando duramente per restare in vita.