Ecco qualche anticipazione delle puntate del Segreto che andranno in onda la prossima settimana, da lunedì 31 marzo a sabato 5 aprile.

Le anticipazioni del Segreto a cui ci riferiamo riguardano la morte di Donna Agueda già annunciata diversa tempo fa ma non ancora delimitata dal punto di vista temporale.

Anticipazioni Il Segreto: la morte di Donna Agueda in onda ad inizio aprile 

Adesso possiamo dire che purtroppo la dolce madre di Pepa lascerà la soap Il Segreto a breve, nelle puntate in onda tra venerdì 4 e sabato 5 aprile, assisteremo alla morte di Donna Agueda.

Nel corso delle prossime puntate della soap Il Segreto, capiremo che dietro la brutta fine di Donna Agueda vi è il figliastro Olmo geloso della donna e del rapporto con Pepa. Più volte il Mesia ha confidato a Soledad di voler far fuori la matrigna. Prossimamente Olmo confesserà ad una sconcertata Soledad che sta avvelenando con dell'arsenico Agueda.

Anticipazioni Il Segreto: donna Agueda muore durante la festa di fidanzamento con Raimundo 

Agueda al fine di mettere a tacere le voci che si sono sviluppate sulla sua relazione con Raimundo, decide insieme a quest'ultimo di organizzare una festa in cui comunica ufficialmente a tutti del suo fidanzamento con Ulloa.

Chi non vuole assolutamente che Donna Agueda e Raimundo si sposino è Olmo che non intende dividere il suo patrimonio con un poveraccio.

Sarà durante la festa di fidanzamento che Olmo accecato dall'odio, spingerà Donna Agueda dalla finestra provocandole una caduta mortale.

A veder cadere dalla finestra Donna Agueda sarà proprio Pepa che purtroppo riscontrerà subito che per sua madre non c'è più nulla da fare.