Ecco le nuove anticipazioni de Il Segreto per questa sera, domenica 9 marzo: quali nuovi colpi di scena attendono i telespettatori di Canale 5 affezionati della soap opera spagnola? Prima di scoprire i nuovi avvenimenti che caratterizzeranno gli abitanti di Puente Viejo, soffermiamoci sul cambio di programmazione relativo alla prima serata de Il Segreto.

Quella del 9 marzo, infatti, sarà l'ultima puntata de Il Segreto in onda nella prima serata di domenica in quanto, dalla prossima settimana, la soap opera si sposterà al mercoledì: dal 12 marzo, dunque, in base alle anticipazioni assisteremo a questo importante spostamento che si rinnoverà quindi ogni settimana.

Ma torniamo alle anticipazioni de Il Segreto di domenica 9 marzo: Natale è stato, per gli abitanti di Puente Viejo, portatore di regali ed anche Pedro ha ricevuto il suo dono da parte di Dolores, un vero e proprio rompicapo che lo sta portando a perdere la ragione.

Nelle passate puntate abbiamo finalmente conosciuto il "mostro" misterioso: si tratta di Efren e, secondo le nuove anticipazioni, sarà portato in salvo da Pepa anche se Donna Francisca non vorrà lasciarlo libero. Questa sera, domenica 9 marzo, inoltre, conosceremo finalmente anche la risposta di Soledad in merito alla proposta di matrimonio di Olmo: accetterà?

Le anticipazioni della puntata, si concentreranno in particolare su Efren: Pepa e Tristan faranno visitare il giovane dalla dottoressa Gregoria, che diagnosticherà un grave ritardo mentale che gli porterà a dei problemi nella socializzazione.

Infine, le anticipazioni de Il Segreto per domenica 9 marzo ci rivelano il tentativo di Calvario di convincere Don Anselmo a raccontare agli abitanti di Puente Viejo la verità su Efren.

Mentre Il Segreto si riconferma come uno dei programmi più visti in streaming su VideoMediaset, ricordiamo ai telespettatori che anche la puntata di domenica 9 marzo sarà resa disponibile, oltre che su Canale 5 questa sera a partire dalle ore 21:10 anche in replica, sul sito e tramite l'app di VideoMediaset, ovviamente in streaming, a distanza di poche ore dalla messa in onda in tv.