Ecco le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola seguitissima dal pubblico italiano, che va in onda dal lunedi al venerdi alle ore 16:15 su Canale 5 e la domenica in prima serata su Canale 5. Ecco le anticipazioni per la puntata del 9 marzo. In questa puntata sono molti i punti da affrontare. In primo luogo ci sarà da affrontare il duro inserimento di Efren nella comunità ed in seguito Suor Calvario creerà non pochi problemi per Pepa e Tristan. 

Anticipazioni puntata domenica 9 marzo 2014

Come sappiamo Emilia ed Alfonso si sono sposati, e tutte le persone di Puente Viejo sono in trepidazione per la lieta notizia. Tutti sono felici e festeggiano la nuova coppia nata in paese. In questo scenario idilliaco si inserisce contemporaneamente una nuova figura misteriosa. Di chi stiamo parlando? Efren.

Efren è il fratellastro di Pepa e Tristan che ha evidenti problemi psichici, ha un aspetto non molto gradevole ed ha una instabilità emotiva. Il suo rapporto con la comunità non è molto positivo, tanto che troverà problematico e molto difficile il proprio inserimento in essa. I suoi problemi mentali lo portano inoltre ad aggredire un giorno, soggetto ad un raptus di rabbia, donna Francisca. A Puente Viejo Efren non sembra essere l'unico a portare nuovi problemi.

Suor Calvario ha dei propositi di rancore molto elevati nei confronti di Pepa e di Tristan, e tutto questo lo porterà a confessarsi con Don Anselmo. Il rancore di Suor Calvario si manifesta come una vera e propria voglia di commettere un omicidio ai danni di Pepa e Tristan.