Le anticipazioni de Il Segreto per stasera, domenica 2 marzo, indicano per i numerosi telespettatori appassionati della soap opera spagnola una puntata carica di nuovi emozionanti colpi di scena. L'appuntamento è come sempre per la prima serata su Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa. La nuova puntata, un doppio episodio de Il Segreto, riprenderà le fila da dove avevamo interrotto venerdì pomeriggio, ed anche questa settimana andrà a scontrarsi con la sesta ed ultima puntata della fiction tv di Raiuno, Braccialetti rossi.

Secondo le anticipazioni della puntata di domenica 2 marzo, gli abitanti di Puente Viejo saranno sempre più convinti che sia Tristan il mostro feroce che si aggira per le strade del paese seminando terrore.

Pepa però, crederà fortemente nella sua innocenza, tanto da suscitare le gelosie di Gregoria, che nutrirà un forte dubbio: la levatrice è ancora innamorata di Tristan?

Intanto, proseguono i preparativi in vista del matrimonio tra Alfonso ed Emilia, in programma per il giorno dell'Epifania, mentre tra Sebastian ed il padre i rapporti diventeranno ancora più tesi. Le anticipazioni di domenica 2 marzo, inoltre, ci rivelano anche l'affettuosa amicizia che sembra nascere proprio tra Raimundo e Donna Agueda. La gelosia di Olmo non passerà inosservata soprattutto dopo la reazione di Soledad in merito ai documenti per l'annullamento delle nozze tra lei e Juan.

Nuove rivelazioni sconvolgeranno gli equilibri tra i protagonisti de Il Segreto: in base alle anticipazioni, infatti, Calvario saprà tutta la verità sul piccolo Martin, figlio di Pepa e Carlos.

Francisca, Pepa e Tristan si ritroveranno quindi catapultati in vecchi e dolorosi ricordi.

La nuova puntata de Il Segreto di domenica 2 marzo, oltre ad essere trasmessa su Canale 5 in prima serata, sarà possibile anche recuperarla in streaming a partire dal giorno successivo alla messa in onda in tv, collegandosi al sito di Video Mediaset o tramite l'apposita app gratuitamente scaricabile per smartphone e tablet.

Il Segreto, inoltre, rappresenta uno dei programmi più visti in streaming su Video Mediaset, come emerso dagli ultimi dati che vedono in cima alla classifica dei video in streaming più visti la trasmissione del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne.